sabato il cristallo era icappato di nebbia siamo stati sul geister non siamo andati giù,sopra c'era un pò di vento e teneva buona la visibilita,ciaoKallo wrote:il cristallo è aperto?
dove andare a carvare questo weekend ?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ieri giornata strafica con pista al passo ancora aperta!
Neve da Febbraio!!!
Oggi non siamo saliti per il tempaccio. E meno male così son rimasto a dormire che tanto poi si è scoperto che non hanno aperto gli impianti. Anche perchè non si vedeva a 3 metri dal naso.
Comunque sono salito per i fatti miei a pranzo per vedere la nevicata.
Spettacolo!!!!!
Sulla terrazza del pirovano la neve arrivava alle panchine.
Questa è sicuramente una manna per il ghiacciaio. E così si potrebbe anche forse sperare che la pista di rientro rimanga aperta fino al weekend prossimo.
Ho fatto un paio di foto pure in digitale e le ho caricate qua.
http://picasaweb.google.it/L.Pres8/Stelvio20062010#
Neve da Febbraio!!!
Oggi non siamo saliti per il tempaccio. E meno male così son rimasto a dormire che tanto poi si è scoperto che non hanno aperto gli impianti. Anche perchè non si vedeva a 3 metri dal naso.
Comunque sono salito per i fatti miei a pranzo per vedere la nevicata.
Spettacolo!!!!!
Sulla terrazza del pirovano la neve arrivava alle panchine.
Questa è sicuramente una manna per il ghiacciaio. E così si potrebbe anche forse sperare che la pista di rientro rimanga aperta fino al weekend prossimo.
Ho fatto un paio di foto pure in digitale e le ho caricate qua.
http://picasaweb.google.it/L.Pres8/Stelvio20062010#
-
Stylocharles
- Rank 4

Ciao raga!!!....FOSSE STATO UN PAIO DI MESI FA CON QUESTE TEMPERATURE SI SALIVA A CAMPO IMPERATORE!!!!...e la neve avrebbe tenuto pure bene!!!
Anche se da queste parti ci si becca meno mando una saluto a tutti gli hardisti del centro e non solo...
Stylo
Anche se da queste parti ci si becca meno mando una saluto a tutti gli hardisti del centro e non solo...
Stylo
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind