Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Tutto merito della Vitamina C e del Magnesio Supremo che ci fa prendere Pietro (H2o).......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
mi ero un po' rotto le palle di aspettare e sperare in qualche ritaglio di ripresa che qualcuno poteva avermi fatto.....per vedere come effettivamente andavo.......
Allora con Remo la settimana scorsa sul Presena mi sono detto che era l'ultima occasione di farsi dei video decenti e per un paio di giorni ...ogni discesa lui faceva un video a me ...e quella successiva io ne facevo uno a lui.......alla fine siamo tornati con un bel po' di materiale ognuno.....ed abbiamo solo dovuto scegliere il migliore....
certo se avessimo avuto anche un cavallettino per tenere ferma la macchinetta fotografica......
e se queste riprese fossero state fatte con le pendenze di La Thuile.....
sarebbe stata un altra cosa........
A proposito il mio vecchio programma di editing (Ulead 7 che acquisiva i video MP4) non mi funziona piu' (quando importo i file MP4 si chiude da solo) .......ho dovuto usare un cesso di programma Adobe elements 3.....che non esporta in Avi........
e quindi non sono riuscito a caricare in Youtube un video a risoluzione migliore di 320 x 240 in Quick Time.....
qualcuno è in grado di consigliarmi un programma di Editing ...magari gratuito ...che acquisisca in MP4 ...ed esporti in AVI ??????
Alex wrote:kdenlive per linux è gratuito e supporta qualsiasi formato!
Il problema è che non uso nè Linux nè Mac.......
Sono un po' antico......
.....ma io dico dopo tanto finalmente sei riuscito ad avere (grazie a un grande operatore come me ) dei filmati tanto sperati, e tu me li rovini tutti con quella fetenzia di base musicale a sto punto era meglio quella roba anni 80 che mi hai fatto cibare per tutto il viaggio .......
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
Ho rifatto il video con un nuovo programma di Editing molto valido e sopratutto velocissimo nel rendering...."Corel Video Studio Pro X3".....
e ho codificato in divx.......
Programma mostruoso .......in versione prova di 30 giorni....veramente eccezzionale nessun tipo di crash , grande qualita' e velocita' mostruosa nello sfornare la pagnotta.......
ecco il video rifatto con Corel :
si vede molto meglio.......
Gli .....YUHUUUUU sono di Remo......(anche gli " Andiamo
Mi raccomando tieniti in forma......che a Dicembre facciamo un miniraduno a laThuile ....prima delle feste.....tanto per smuovere la ruggine dalle ossa ....e cercare di stare dietro ai giovani.....