VIDEO OFF TOPIC
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
il freeboard è come uno skate ed ha il passo corto per i miei gusti..meglio il carveboard che è più dimensionato come un surf.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Magari con qualche opportuna modifica si può cominciare con questo:
http://www.decathlon.it/IT/street-carver-95594877/

http://www.decathlon.it/IT/street-carver-95594877/

Si, meglio ancora del Carveboard e del Carvestick, ad un prezzo inferiore e con possibilità di cambiare un domani i componenti:Nicolino wrote:ciao. Metto altra confusione: longboard da carve!Silber wrote:il freeboard è come uno skate ed ha il passo corto per i miei gusti..meglio il carveboard che è più dimensionato come un surf.
- tavola lunga 100/110, larga 22/24 cm, con base tra le ruote di 70/80 cm ed abbastanza elastica ma rigida in torsione (Original Malakai, Landyach Totem, Original Custom 44, Koastal Pintail, Loaded Vanguard)
- Trucks: Original S8 (meglio per carving, con molle), Paris 180 o Randal II 180 (con gommini, piu' allround carving/cruiser)
- cuscinetti Bones Reds
- ruote Hot Spots 76 mm o Orangatang in heats 75 mm, durezza 80a

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Direi proprio di NO.Claudio69 wrote:L'unico inconveniente è che se cadi e vai a finire sulla vela, la vela è fottuta!emi wrote:Figata ..........
![]()
![]()
![]()
Ci sono due versioni di vela , una piu economica in Dacron (tessuto interamente colorato).....
e un altra piu costosa in monofilm (tessuto trasparente ) molto delicata.
Quindi il professionista usera' probabilmente quella in monofilm un po' piu leggera , ma delicatissima.....
le persone normali quella piu robusta in dacron.....ci puoi cadere sopra quante volte vuoi ......e non gli succede nulla.....
Peccato per i costi molto alti del marchingegno che per il momento mi frenano......si va dagli 800 ai 1100 euro....

che mi sembra un vero sproposito !!!!!!

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...