Un benvenuto a tutti i riders italiani
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ciao a tutti,sono Stefano (37anni)da trieste,hardbooter dal '93.....circa,ho smesso nel 2001 per vari motivi, quest'anno ho ricominciato ad andare in pista con una vecchia Burton da bordercross (E 63) con scarponi burton Wind (n44)trovati nuovi in ottobre (con etichetta e scatolone) in un negozio di sci che non sapeva neanche di averli (spesi 90€).
Sono pesante (95kg)i miei amici mi dicono che sono tutto ciccia e muscoli,pratico judo e vado in mtb sul carso quando ho tempo.
Dovendo cambiare tavola,causa peso,volevo da voi consigli sulle misure,calcolando che sono un domenicale con prole....tavola non troppo impegnativa.
Ha ...la prole snowboarder.....anche sè per ora soft....
Sono pesante (95kg)i miei amici mi dicono che sono tutto ciccia e muscoli,pratico judo e vado in mtb sul carso quando ho tempo.
Dovendo cambiare tavola,causa peso,volevo da voi consigli sulle misure,calcolando che sono un domenicale con prole....tavola non troppo impegnativa.
Ha ...la prole snowboarder.....anche sè per ora soft....
ciao a tutti.....penso si capisca dal nick che mi chiamo davide e ho 37 anni.....quello che non si capisce è che bi-abito tra marnate (va) e trento...e che giro in hard dal 92....
un'altra cosa che non si nota è che sono contento di essermi iscritto qui!!!
sono molte sere che vi leggo con tanto interesse, BRAVI E A PRESTO!!!
un'altra cosa che non si nota è che sono contento di essermi iscritto qui!!!
sono molte sere che vi leggo con tanto interesse, BRAVI E A PRESTO!!!
Ciao riders, sono fresco fresco d'iscrizione, spero di potermi avvicinare il prima possibile all'hard, il soft comincia a starmi stretto

________
VOLCANO DIGITAL

________
VOLCANO DIGITAL
- zitrone
- Rank 1
Eccomi qui, sono Simone ('72) di Ladispoli (RM).
Faccio snowboard dal '91 ma ho sempre girato soft. Lo scorso anno ho preso un eliminator169 da usare quando le condizioni non permettevano un freestyle "sicuro"....leggi: la pista dura fà male e devo per forza tornare a casa intero altrimenti mia moglie mi ammazza
Mi ci sono divertito molto, ho scoperto il mondo dell'alta velocità e delle carvate, ma essendo anche quello soft mi è andato "stretto" molto presto.
L'ho venduto e mi sono appena preso la silberpfeil172 di Kallo.....comincia una nuova avventura
P.S. non mi menate ma la 157 soft me la tengo lo stesso anche perchè ci faccio pure snowkite
Faccio snowboard dal '91 ma ho sempre girato soft. Lo scorso anno ho preso un eliminator169 da usare quando le condizioni non permettevano un freestyle "sicuro"....leggi: la pista dura fà male e devo per forza tornare a casa intero altrimenti mia moglie mi ammazza

Mi ci sono divertito molto, ho scoperto il mondo dell'alta velocità e delle carvate, ma essendo anche quello soft mi è andato "stretto" molto presto.
L'ho venduto e mi sono appena preso la silberpfeil172 di Kallo.....comincia una nuova avventura

P.S. non mi menate ma la 157 soft me la tengo lo stesso anche perchè ci faccio pure snowkite

Ciao a tutti gli hardisti! sono Silvio Bariatti dell'83 di Stia (Arezzo). Ho indugiato un pò a iscrivermi sul forum ma vi seguo da un bel pò. Qualcuno di voi mi ha già conosciuto, ero presente a LIZZOLA per il camp di Gennaio e quello di Pasqua appena trascorso, con il grandioso Cesare Pisoni e il BAZ Team; inoltre ho avuto anche il piacere di assistere alla spettacolare tecnica EC di hardisti italiani e francesi a La Thuile a metà marzo.
Approfitto così per salutare tutti quelli che ho incontrato - cominciamo a essere in tanti!
- e spero di rivedervi presto. Saluti!!
Approfitto così per salutare tutti quelli che ho incontrato - cominciamo a essere in tanti!

F2 Speedster GTS 158
F2 Race Titanium
Deeluxe 325
Silvio
F2 Race Titanium
Deeluxe 325
Silvio
- Tubaraonegro
- Rank 3