presena 08/05
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
presena 08/05
rimandato Stubai di una settimana chi c'è in Presena sabato,7.30 partenza paradiso,ciao!!

RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Che culo .......che avete.....
Se abitassi al Nord ......sarei sul Presena da Venerdi fino a Domenica.....
aprofittando di questo abbassamento delle temperature credo che ci sara' da divertirsi parecchio....
Dateve na mossa Nordisti......e godete di questa fortunata possibilita' di carvare con temperature adeguate........a Maggio
E' proprio vero chi ha il pane non ha i denti ....e viceversa.....
MEZZE SEGHE !!!!!!!!!!!!!!

aprofittando di questo abbassamento delle temperature credo che ci sara' da divertirsi parecchio....
Dateve na mossa Nordisti......e godete di questa fortunata possibilita' di carvare con temperature adeguate........a Maggio
E' proprio vero chi ha il pane non ha i denti ....e viceversa.....
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Sono 140km da casa mia a dir tanto ma per qualche motivo il tempo previsto senza code è 3h.
Va bene tutto...
Però.... Non è così tanto vicino! Essere su 7:30 vuol dire partire 4:30. A che ora mi dovrei alzare? E a quel punto arriverei su che mi fiondo in rifugio a dormire.
Punto di essere su per le 9/9:30 confidando in poco traffico così ci metterei "solo" 2:30. Partire alle 6:30 è già più umano.
Va bene tutto...
Però.... Non è così tanto vicino! Essere su 7:30 vuol dire partire 4:30. A che ora mi dovrei alzare? E a quel punto arriverei su che mi fiondo in rifugio a dormire.
Punto di essere su per le 9/9:30 confidando in poco traffico così ci metterei "solo" 2:30. Partire alle 6:30 è già più umano.
Porca Troia .....se non avessi avuto un esame Martedi ......sarei gia partito ....vaff.....
E invece questo week end mi tocca stare pure a casa a studiare .....
PS: Non è l'esame delle urine......

E invece questo week end mi tocca stare pure a casa a studiare .....
PS: Non è l'esame delle urine......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Per me per la settimana prossima sarebbe anche possibile ...tutto sta a vedere il meteo che prevede..... se l'abbassamento delle temperature resisterà o no .......jax wrote:Certo organizzare una bella macchinuccia verso nord...
Ma se no domenica che forse il tempo è meglio?
Anche se in realtà di solito le uniche cose che mi fermano sono vento assurdo, pioggia (per tristezza più che per altro), e visibilità a "basso contrasto" (quando magari vedi le montagne dall'altra parte della valle ma la luce è tale per cui non riconosci la pista dal cielo e se non sai se sta per andare in discesa o in salita)
Anche se in realtà di solito le uniche cose che mi fermano sono vento assurdo, pioggia (per tristezza più che per altro), e visibilità a "basso contrasto" (quando magari vedi le montagne dall'altra parte della valle ma la luce è tale per cui non riconosci la pista dal cielo e se non sai se sta per andare in discesa o in salita)
brao emi,è ha fatto un metro di fresca,andiamo sù con la FP 173 200S"A sòrfala en pò",ciao!emi wrote:Che culo .......che avete.....
E' proprio vero chi ha il pane non ha i denti ....e viceversa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
Bel bis del chil ......che ta get gnaro !!!!!!!valerio65 wrote:brao emi,è ha fatto un metro di fresca,andiamo sù con la FP 173 200S"A sòrfala en pò",ciao!emi wrote:Che culo .......che avete.....
E' proprio vero chi ha il pane non ha i denti ....e viceversa.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me so npo dischilat a sta che n'Teronia........
Sa edom.......