la "solita" sauna con le ungheresiH2O wrote:Provo ad indovinare?.... una sessione con il GRANDE MAESTRO?Cecco wrote:Visto l'innevamemento hanno rimandato la chiusura l'8.
A proposito di Solden, ho deciso di sfidare la nuvoletta di Fantozzi e di partecipare a Novembre alla manifestazione per fare una cosa che non posso dire.
Solden 1-3 Maggio 2010
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Alex wrote:la "solita" sauna con le ungheresiH2O wrote:Provo ad indovinare?.... una sessione con il GRANDE MAESTRO?Cecco wrote:Visto l'innevamemento hanno rimandato la chiusura l'8.
A proposito di Solden, ho deciso di sfidare la nuvoletta di Fantozzi e di partecipare a Novembre alla manifestazione per fare una cosa che non posso dire.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
tranquillo Cecco, anche se io sono depositario del GRANDE SEGRETO, non lo rivelero' a nessuno a meno che non mi venga pagata una birra (anche piccola)... a proposito, attenzione: Cecco si sdraia in front! se continua cosi' ne vedremo delle belle! pisoniani tremate!!
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
Cecco wrote: Comunque avrei una mezza idea di provare ad imparare il bomber style con una virus.
Pietro
Pensavo di venire questo WE, ma una cena familiare mi ha purtroppo bloccatoCecco wrote:Claudio, tu che sei di casa li, non ti sei mai fatto vedere eh?Claudio69 wrote:Penso che a Sölden saremo in tanti
Ma sai... era tutto pagato in un mega ristorante.. non potevo dire di no.
Comunque conto di venire a novembre... con la mia tecnica libera
Claudio69 wrote:Pensavo di venire questo WE, ma una cena familiare mi ha purtroppo bloccatoCecco wrote:Claudio, tu che sei di casa li, non ti sei mai fatto vedere eh?Claudio69 wrote:Penso che a Sölden saremo in tanti![]()
Ma sai... era tutto pagato in un mega ristorante.. non potevo dire di no.
Comunque conto di venire a novembre... con la mia tecnica libera
tecnica.....sempre la piu' divertente....
Ma che è sta tecnica libera ?daniele70 wrote:no....tecnica libera è quella che ci si diverte sempre di piu....almeno x me!!Claudio69 wrote:Per me o per gli altri?daniele70 wrote:sempre la piu' divertente....![]()
E' una tecnica che ognuno fa un po' come cazzo gli pare ?????????
Una specie di Partito della Liberta' insomma..........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...