centristi allora?

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Friday 23 April 2010, 8:57

'nfatti
Esiste un software che fa questa cosa.
Oggi quando vado a dormire in ufficio lo cerco.
www.carvers.it

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Friday 23 April 2010, 10:05

ho provato già con Shazam ma non lo riconosce..
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Friday 23 April 2010, 10:15

Il nome del brano è ricavabile solo se la traccia audio ha un tag (ad esempio un tag mp3) che lo descrive, mentre dal puro binario (raw) che descive l'onda è quasi impossibile ricavare delle informazioni... visto che si tratta di una registrazione dalla tv direi che il tag mp3 non ci può essere!
@emi basta che dalla guida tv ti prendi il nome del programma televisivo e fai un'indagine in rete!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 23 April 2010, 11:28

Alex wrote:Il nome del brano è ricavabile solo se la traccia audio ha un tag (ad esempio un tag mp3) che lo descrive, mentre dal puro binario (raw) che descive l'onda è quasi impossibile ricavare delle informazioni... visto che si tratta di una registrazione dalla tv direi che il tag mp3 non ci può essere!
@emi basta che dalla guida tv ti prendi il nome del programma televisivo e fai un'indagine in rete!
L'ho registrato dalla tv circa 20 anni fa........ :cry: :cry: :cry:
Ho provato con un programmin o (tunatic) che riconosce le canzoni e ti dice il titolo e l'autore.....ma questa non la conosce....

:cry: :cry: :cry: :cry:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Friday 23 April 2010, 12:11

emi wrote:
Alex wrote:Il nome del brano è ricavabile solo se la traccia audio ha un tag (ad esempio un tag mp3) che lo descrive, mentre dal puro binario (raw) che descive l'onda è quasi impossibile ricavare delle informazioni... visto che si tratta di una registrazione dalla tv direi che il tag mp3 non ci può essere!
L'ho registrato dalla tv circa 20 anni fa........ :cry: :cry: :cry:
Ho provato con un programmin o (tunatic) che riconosce le canzoni e ti dice il titolo e l'autore.....ma questa non la conosce....

:cry: :cry: :cry: :cry:
tunatic?? non mi sono spiegato bene... non esiste un programma che riconosce le canzoni se dentro la canzone non c'è scritto il titolo :wink:
Dentro tutti i "moderni" file audio oltre alla canzone c'è anche il titolo, autore,ecc.
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 23 April 2010, 14:18

Alex wrote:Il nome del brano è ricavabile solo se la traccia audio ha un tag (ad esempio un tag mp3) che lo descrive, mentre dal puro binario (raw) che descive l'onda è quasi impossibile ricavare delle informazioni...
Ti sbagli di grosso ....... :wink: :wink:
Tunatic che io uso da anni riconosce le canzoni proprio dall'onda....ascoltandole come un umano........dal microfono le sente e poi consulta il suo database su Internet....e ti dice titolo e autore.......
diciamo che è piu ferrato sulla musica piu recente.....su quella vecchissima e italiana ....è un po' piu scarso.... :cry: :cry:

Scaricacalo , installalo e poi fagli sentire la canzone da qualsiasi fonte attraverso il microfono acceso e collegato alla tua scheda audio ......e vedrai che sorpresa........

:wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Friday 23 April 2010, 14:21

Emi hai provato a cercare gli spezzoni di testo?

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 23 April 2010, 15:47

kurtsk8 wrote:Emi hai provato a cercare gli spezzoni di testo?
No ..... 8O 8O 8O 8O questa non la conosco......

dovrei immagino riuscire a riconoscere una frase all'interno della canzone.....e a cercalrla tramite google immagino......

il mio inglese fa pero' alquanto schifo .... :roll: :roll: :roll: :roll: ma ci posso provare......

grazie

Alex
Moderator
Moderator

Post by Alex » Friday 23 April 2010, 16:42

emi wrote:

dovrei immagino riuscire a riconoscere una frase all'interno della canzone.....e a cercalrla tramite google immagino......

il mio inglese fa pero' alquanto schifo .... :roll: :roll: :roll: :roll: ma ci posso provare......

grazie

a questo punto puoi usare un programma che dall'audio tira fuori il testo :wink:
c'è solo una frase corta e incomprensibile in tutto il filmato...io c'ho copito solo "you" :roll: fai prima a cercare la filmografia dei film di windsurf anni 80/90 e vedere se in qualcuno ci riconosci questo...non saranno molti!
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Friday 23 April 2010, 17:13

emi wrote:

grazie

Io ho colto: "have you ever..." "open your eyes"
mission impossible 8O :lol:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Friday 23 April 2010, 18:58

Alex wrote:
emi wrote:

grazie

a questo punto puoi usare un programma che dall'audio tira fuori il testo :wink:
c'è solo una frase corta e incomprensibile in tutto il filmato...io c'ho copito solo "you" :roll: fai prima a cercare la filmografia dei film di windsurf anni 80/90 e vedere se in qualcuno ci riconosci questo...non saranno molti!
Ho trovato il video originale......

ma la musica non è quella.....devono aver rimaneggiato il video e la colonna sonora......

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

jax
Rank 5
Rank 5

Post by jax » Sunday 25 April 2010, 21:40

E mercoledì a CI?
www.carvers.it

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Monday 26 April 2010, 0:34

kurtsk8 wrote:
emi wrote:

grazie

Io ho colto: "have you ever..." "open your eyes"
mission impossible 8O :lol:
bravo :bravo:

ho cercato pure io quelle parole insieme a "lyrics" e "80's" e roba simile ma non esce niente purtroppo. E' la seconda canzone nel giro di pochi mesi che non riesco a trovare :x
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Monday 26 April 2010, 0:35

jax wrote:E mercoledì a CI?
Con le ciaspole possiamo salire anche giovedì, dato che campo Imperatore ha chiuso oggi gli impianti :wink:
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

zirvio
Rank 5
Rank 5

Post by zirvio » Monday 26 April 2010, 8:49

x Emi:

che io sappa esiste un programma delle Apple che gira sull'IPhone che si chiama, se non ricordo male, Shezzan (come il genio della lampada dei cartoni anni 80) che riconosce le canzoni solo canticchiando con il classimco .... mmmmm ..mmm .mmmm... nanan... senza spiccicare una parola. :D

Provata personalmente con i seguenti brani tutti riconosciuti:
- colonna sonora di Dexter
- Surfing USA
- Rime of the anciente mariner

Ciao! :D
E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!

Locked