Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
emi
- Rank 5

Vi disturbo ancora con i miei appelli.....
guardate qui........
http://www.fermaregreenhill.net/wp/
E' da brividi .....questi escrementi umani spezzano le ossa ai cani senza nemmeno anestesia.......succede in Lombardia
Se vi avanza un po' di tempo.... aiutateli come potete ...
a me a vedere queste cose .....mi viene da piangere........anche se sono un uomo SuperCazzuto......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
Claudio69
- Rank 5

by Claudio69 » Friday 16 April 2010, 12:44
ma non si può mandare li un paio Talebani belli carichi!!!
BASTARDI di MERDA!!!!!!

-
emi
- Rank 5

Ecco cosa puo' fare ognuno di noi......anche solo mandare delle mail
http://www.fermaregreenhill.net/wp/?page_id=63
e pubblicare il link del sito su tutti gli altri Forum che frequenta......cercando di dargli piu diffusione e risonanza possibile.....
Oppure scrivre a queste case farmaceutiche che praticano la vivisezione informandoli che non compreremo alcun farmaco prodotto da loro finche attueranno ricerche con vivisezione.....
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
-
Alex
- Moderator

@emi ...il messaggio offtopic te lo lascio ma anche se la penso come te evita di citare "aziende" che potrebbero non gradiredi essere screditate

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
emi
- Rank 5

Alex wrote:@emi ...il messaggio offtopic te lo lascio ma evita di citare "aziende" che potrebbero non essere contente di finire su questo forum

Ti ringrazio ......ma l'azione che io , e chi mi vuloe aiutare dovrebbe fare..... è proprio diffondere su media ad elevata lettura come i Forum........ i Nomi delle Aziende che contribuiscono a questa vergogna....
proprio per dargli PUBBLICITA' NEGATIVA......e cercare di convincerli a smettere ...se non vogliono perdere clienti
se non mettiamo i Nomi di queste BELLE aziende .....a cosa serve ???????
Non è mica reato pubblicare i nomi di chi pratica e finanzia la Vivisezione.......
Sbaglio qualcosa ??????

-
Alex
- Moderator

emi wrote:Alex wrote:@emi ...il messaggio offtopic te lo lascio ma evita di citare "aziende" che potrebbero non essere contente di finire su questo forum

Ti ringrazio ......ma l'azione che io , e chi mi vuloe aiutare dovrebbe fare..... è proprio diffondere su media ad elevata lettura come i Forum........ i Nomi delle Aziende che contribuiscono a questa vergogna....
proprio per dargli PUBBLICITA' NEGATIVA......e cercare di convincerli a smettere ...se non vogliono perdere clienti
se non mettiamo i Nomi di queste BELLE aziende .....a cosa serve ???????
Non è mica reato pubblicare i nomi di chi pratica e finanzia la Vivisezione.......
Sbaglio qualcosa ??????

se uno vuolo approfondire l'argomento se le cerca su internet
http://www.gattolandia.com/portale/foru ... opic=11867
non mi sembra il caso di dare questa responsabilità ad un forum che è impegnato su un fronte completamente diverso!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
-
emi
- Rank 5

Contemporaneamente questo splendido governo sta per varare una legge per accapparrarsi il consenso dei cacciatori.....grazie alla quale sara' possibile CACCIARE SEMPRE ....senza periodi di fermo per permettere almeno alle specie di riprodursi.....
vi invito ad aderire on line esprimendo il vostro dissenso al parlamento attraverso questo link
http://www.infolav.org/
Grazie