centristi allora?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- remocarving
- Rank 5
-
- Rank 4
10 Aprile
....sto gruppo de centristi riesce ad essere sempre più amalgamato...semo proprio forti...
è bastato fa un primo raduno conoscitivo a c. imperatore e dopo 2 settimane eccoci di nuovo a Ovindoli ...peccato che è aprile....l'anno prossimo se parte da dicembre co la neve bona!!!
Visto che sto andando a cena fori me permetto de scrive solo 2 cose...
Grazie Emi...quando sono uscito al casello a pagare., il biglietto l'ho allungato con tutte e 2 le mani così almeno lì ho fatto la rotazione col busto come dicevi tu...
Stasera cercherò di ruotare anche se devo passà la bottiglia a qualcuno...ormai nn ce dormo la notte!!!!
Remo..... avoja a sdraiasse nn ce stavamo a capì un ca..o (però era divertente)tocca stallo a sentì Emi e annà a prende la neve tra un pò de tempo....
Cmq 2 cose:
- spalla avanti bassa
- a fine curva arrivare a guardare quasi a monte;
Un saluto a tutti raga...
è bastato fa un primo raduno conoscitivo a c. imperatore e dopo 2 settimane eccoci di nuovo a Ovindoli ...peccato che è aprile....l'anno prossimo se parte da dicembre co la neve bona!!!
Visto che sto andando a cena fori me permetto de scrive solo 2 cose...
Grazie Emi...quando sono uscito al casello a pagare., il biglietto l'ho allungato con tutte e 2 le mani così almeno lì ho fatto la rotazione col busto come dicevi tu...
Stasera cercherò di ruotare anche se devo passà la bottiglia a qualcuno...ormai nn ce dormo la notte!!!!
Remo..... avoja a sdraiasse nn ce stavamo a capì un ca..o (però era divertente)tocca stallo a sentì Emi e annà a prende la neve tra un pò de tempo....
Cmq 2 cose:
- spalla avanti bassa
- a fine curva arrivare a guardare quasi a monte;
Un saluto a tutti raga...
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
Volkl RT Sl 162 - Burton Wind
- remocarving
- Rank 5
Ha fatto bene Jax a levare il pezzo in cui ci sono loro.......
Si sputtanano a farsi vedere a scendere co' na pippa' come me.........
C'era un pezzettino con un pochino di ghiaccio ....su cui come provavo a carvare perdevo la lamina e partivo per la tangente di schiena...
una volta mi sono preso in pieno anche un palo dove si allenavano degli sciatori........
Cercare di extremecarvare sul piatto ghiacciatino.....è stato veramente deleterio .......
Devo aver fatto vergognare tutti gli hardisti presenti in luogo........
Percio' fanno bene a dissociarsi da me........ed eliminare qualsiasi prova video della mia conoscenza......

Si sputtanano a farsi vedere a scendere co' na pippa' come me.........
C'era un pezzettino con un pochino di ghiaccio ....su cui come provavo a carvare perdevo la lamina e partivo per la tangente di schiena...

una volta mi sono preso in pieno anche un palo dove si allenavano degli sciatori........

Cercare di extremecarvare sul piatto ghiacciatino.....è stato veramente deleterio .......
Devo aver fatto vergognare tutti gli hardisti presenti in luogo........
Percio' fanno bene a dissociarsi da me........ed eliminare qualsiasi prova video della mia conoscenza......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Esatto......preparate la vaselina.......se per l'inverno prossimo.....non vi siete levati la controrotazione.........remocarvingg wrote:se.....se..... mo che arriva emi ce se n'cula......
Se no come fate ad imparare velocemente l'EC ??????
Se non fate i compiti a casa quest'estate in ghiacciaio.....
vi sodominchiero' dopo averlo prima impanato nella sabbia......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Io ho provato a farlo ieri in tecnica classica.emi wrote: Cercare di extremecarvare sul piatto ghiacciatino.....è stato veramente deleterio .......
Ore 9 circa ,la pista e' la fagiani di pila un lastrone unico.
Prendo velocita' vado in piega, il primo gancio dello scarpone posteriore si apre a contatto col suolo facendo aprire anche l'attacco.
Mi parte via il piede dietro e cado scivolando per alcuni metri sulla pista senza pero' farmi troppo male, solo una cartella sul ginocchio.
-
- Rank 4
Nevica
Raga bella la webcam di Ovindoli!!!!!!!!
Alla natura si comanda solo ubbidendole (Bacone)
- remocarving
- Rank 5