Guarda se mollo lo faccio perchè siamo solo in due e Cecco non mi sembra molto convinto ed andare da solo non mi va, avevo in mente di riuscire a mettere in piedi un gruppetto per conoscerci e divertirsi. Mi sa che sarà per un'altra volta ed a questo punto si dovrà organizzare un'uscita su ghiaccaio.QuattroAnte wrote:col PJ è la morte suaAlbarei wrote:E' la neve che mollaQuattroAnte wrote:i duri non mollano mai.
Niente
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
Che CaGATA di manifestazione !!!!!!!!!!!
Tomba poi come personaggio ( per me NEGATIVO) è la ciliegina che conferma sta CAGATA !!!!!!!
ben felice di non esserci........
Altre manifestazioni cosi' .....e l'hard scompare.......

Tomba poi come personaggio ( per me NEGATIVO) è la ciliegina che conferma sta CAGATA !!!!!!!
ben felice di non esserci........

Altre manifestazioni cosi' .....e l'hard scompare.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Stai cominciando a pisciare fuori dal vaso.........Kallo wrote:beh, non essendo nobilitata dalla presenza di Vossignoria, era per forza una manifestazione di serie Z ...![]()
![]()
Non mi sembra di essere un persona molto montata........
perchè esprimo opinioni che possano essere sgradite a qualcuno......
e non condivise da tutti...........
non ho bisogno di cercare il consenso a tutti i costi.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
emi, se non si fosse capito era un po' ironica la questione. ma, come sempre, hai l'autoironia di un comodino ... altrimenti, avresti risposto a tono ...
peace & love
[e cmq, si, la manifestazione sembra esser stata un po' sopra le righe e Tomba è un cazzone ... ma io non sarei così critico, almeno questi hanno realizzato qualcosa legato all'hard]
peace & love
[e cmq, si, la manifestazione sembra esser stata un po' sopra le righe e Tomba è un cazzone ... ma io non sarei così critico, almeno questi hanno realizzato qualcosa legato all'hard]
The air carver
- krinettos
- Rank 5
Non dimentichiamo il motivo dell'evento... non una gara di coppa del mondo, ma un modo alternativo per ricordare una persona, oltre che atleta, che non c'è più...Kallo wrote: [e cmq, si, la manifestazione sembra esser stata un po' sopra le righe e Tomba è un cazzone ... ma io non sarei così critico, almeno questi hanno realizzato qualcosa legato all'hard]
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
esatto. In realtà la manifestazione è una scusa per commemorare per molti dei partecipanti quello che oltre che un grande atleta è stato un amico.
Anzi, l'anno prossimo partecipo anche io, con i capelli turchini e la swoard rosa fucsia.
Anzi, l'anno prossimo partecipo anche io, con i capelli turchini e la swoard rosa fucsia.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
L'Intento è senza dubbio meritevole........ma la riuscita e la partecipazione è stata penosa ....l'organizzazione idem ....se i risultati sono stati quelli del Video.......
Mi sembrano molto meglio organizzate le manifestazioni di Pisoni.....
Parere personale........
Mi sembrano molto meglio organizzate le manifestazioni di Pisoni.....
Parere personale........
Ultimamente le tue battute nei mie confronti sono sempre finalizzate alla stessa conclusione .....che io sono un montato e un gasato.....Kallo wrote:emi, se non si fosse capito era un po' ironica la questione. ma, come sempre, hai l'autoironia di un comodino ... altrimenti, avresti risposto a tono ...
strano che vai sempre a concludere li'.........
non credo che tu scherzi sempre.......e che sia sia sempre io privo di autoironia.......
comunque sei liberissimo di esprimere la tua idea.....
puoi anche fare meno di dire che scherzavi .......non c'è problema.