giordano, prepara gli euri ...
Baz Easter Hard Camp e finali di Coppa Italia FSI a Lizzola
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ehm...mi sa che non sarò io il più gggiovaneKallo wrote:ah, pensavo che il segreto fosse la foca ...![]()
![]()
giordano, prepara gli euri ...
e comunque già lo skipass costa 3€-i il giorno della gara
Su www.bazsnowrace.it sono state finalmente messe le classifiche della gara del prosecco....
Cesare correggi la classifica perché così non è di mio gradimento!cepisoni wrote:Su www.bazsnowrace.it sono state finalmente messe le classifiche della gara del prosecco....
Cerca di avere cura della tua salute, non è una minaccia ma c'è in giro certa gente che per ben figurare è disposta a TUTTO!
Ciao
Infatti!!Nicolino wrote:Cesare correggi la classifica perché così non è di mio gradimento!cepisoni wrote:Su www.bazsnowrace.it sono state finalmente messe le classifiche della gara del prosecco....
Cerca di avere cura della tua salute, non è una minaccia ma c'è in giro certa gente che per ben figurare è disposta a TUTTO!
Ciao
Com'è sta storia che non sei ultimo e addirittura davanti a Cavallo???
Dai.. sei quasi il peggiore!!
PS: allora sarai dei nostri Sabato sera??
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
domani 8.30 appuntamento a un bar... dov'è? in zona biglietteria?
c'è un'aggiunta dell'ultimo momento, vengo con uno special-guest star... oh com'è che continuo a conoscere fenomeni dello snowboard e io rimango sempre gramo?! ahahaha... prima o poi mollo tutto... poi... più poi possibile...
c'è un'aggiunta dell'ultimo momento, vengo con uno special-guest star... oh com'è che continuo a conoscere fenomeni dello snowboard e io rimango sempre gramo?! ahahaha... prima o poi mollo tutto... poi... più poi possibile...
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Non puoi sbagliare, appena entri in Lizzola sulla destra trovi indicazioni parcheggio funivia, si trova davanti al cimitero, subito lì nel parcheggio c'è il bar, e appena sopra la biglietteria.RennTiger wrote:domani 8.30 appuntamento a un bar... dov'è? in zona biglietteria?
Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
-
cavallo pazzo
- Rank 5