Colere / Lizzola
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ciao
sabato mattina io Nicolino, noto ai più come il peggiore, presenzierò con la mia figura le nevi di Lisola.
Alla mia presenza sono ammessi senza invito tutti coloro che si nutrono del sacro nettare della lamina. Il caffè sarà servito alle 8.00 presso il bar ddl parcheggio. Quando il sole sarà perfettamente perpendicolare sarà possibile degustare proteine d carboidrati.
È gradito l'abito scuro.
Ps: straWLF ora e per sempre in ogni tempo.
Ciao malati!
sabato mattina io Nicolino, noto ai più come il peggiore, presenzierò con la mia figura le nevi di Lisola.
Alla mia presenza sono ammessi senza invito tutti coloro che si nutrono del sacro nettare della lamina. Il caffè sarà servito alle 8.00 presso il bar ddl parcheggio. Quando il sole sarà perfettamente perpendicolare sarà possibile degustare proteine d carboidrati.
È gradito l'abito scuro.
Ps: straWLF ora e per sempre in ogni tempo.
Ciao malati!
Qui si latita!!
Allora da quanto ho capito domani si propende per Lizzola..
Quindi?? ore 8.00 al bar seggiovia??
Valerio? hai voglia di smazzarti il viaggetto ed essere dei nostri??

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
devo andare a colere è una storia lunga:dobbiamo provare con il don la f2 WC 2011 la porta sù il negozio sportclub che fa un demo burton e Porta sù in via eccezzionale la WC,perchè hanno già fatto il demo mercoledi e io non sono potuto andare ps.i campionati sono quelli degli alpini, non gli assoluti.biont wrote:Qui si latita!!![]()
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
Ok Valerio!
Io seguo il branco che da quanto ho capito è indirizzato per Lizzola, noi ci ritroveremo (spero) sempre per Lizzola a Pasquetta se sei dei nostri!
Salutami Don Guido, spero di avere ancora occasione di fare due carvate con lui prima di fine stagione..
A presto!

Io seguo il branco che da quanto ho capito è indirizzato per Lizzola, noi ci ritroveremo (spero) sempre per Lizzola a Pasquetta se sei dei nostri!
Salutami Don Guido, spero di avere ancora occasione di fare due carvate con lui prima di fine stagione..
A presto!

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS