Asimmetriche...vogliamo resuscitarle?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
No, anzi, mi sta venendo un pensiero...se a fine stagione (settembre/ottobre) me la presti un week end la porto ad un certo L..H.......r per una replica modificata, allungata ed allargata a 22,5 cm .... magari con carbonio e con canale centrale ....Kallo wrote:Bene, così se nn mi trovo si a chi rivenderla ...

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
si si... a fine stagione tutti in gita sul Garda a fare shopping!!!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
kurtsk8 wrote:Pietro, passa da Bergamo che vengo anch'io a fare un giro sull'alto Garda

Pietro
vedi che non sei aggiornato....adesso lastra in titanal....!!H2O wrote:kurtsk8 wrote:Pietro, passa da Bergamo che vengo anch'io a fare un giro sull'alto Garda... chiaramente includiamo nella giornata pranzo con carne salada e fasoi e vinello ... così le idee e le misure vengono meglio! ... magari stesso shape ma lunghezza 167, lamina 148/150, larghezza centro 22,2/22,5, flex omogeneo, zero set-back, ponte (già sa Lui), legno/carbonio/biax, canale centrale...magari color carbonio a vista con fianchetti e sfumature arancio fluo o verde acido...

adesso chiamo il Lui e ti faccio mettre anche la predisposizione per il video citofono...

io sono su a settembre x la mia...

Tropical Tube 175 cap
Silberpfeil 162 (un giocattolo)
Tropical Tube 168
Tropical Tube 173
Tropical Tube 175 cap
ma perchè non passi al Soft...H2O wrote:kurtsk8 wrote:Pietro, passa da Bergamo che vengo anch'io a fare un giro sull'alto Garda... magari stesso shape ma lunghezza 167, lamina 148/150, larghezza centro 22,2/22,5, flex omogeneo, zero set-back,

Tropical Tube 175 cap
Silberpfeil 162 (un giocattolo)
Tropical Tube 168
Tropical Tube 173
Tropical Tube 175 cap
Sì, sono stato generico, ok ok 21! .... ma non cambia, quello che volevo dire era che con angoli non troppo chiusi non ci sto dentro bene!Kallo wrote:H2O wrote:In effetti, l'unico dubbio per l'acquisto era stata proprio la larghezza 20 al centro.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
210!!![]()
![]()
Pietro
allora, con gli attacchi nn ci ho capito una fava, perché girando il disco per metterlo in 3D sballa tutto ... dovrebbero essere 48/55, approssimativamente. lo scarpone sporge di 1 cm per parte, inizia a toccare poco prima dei 90° ...Albarei wrote: 1) Gli angoli degli attacchi, se riesci compatibilmente con la sporgenza degli scarponi, abbassali
1,80Albarei wrote: 2) Non so quanto tu sia alto, ma, dalla foto, il passo lo trovo un po' troppo ampio per un'asym 159.
Poi fai come vuoi, eh. Però giusto per provare ti consiglio di portarti un cacciavite in tasca a Carvinia e provare altre regolazioni.
adesso è 48 spaccati, praticamente il massimo consentito. anche a me sembra un po' troppo larga rispetto al resto della tavola, ma di solito giro 50 ultimamente ... tu cosa suggerisci? cmq, cacciavite assicurato domani!
The air carver