Black Hole ... fanno così schifo??
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
Schsssssss!!!!!!!!Kallo wrote: .... non dirlo forte se no i moderatori si incazzano, ma dall'anno prossimo ci sarà la silberpfeil carbon che è praticamente la fotocopia della swoard (almeno come shape e misure) e costerà 1/3 in meno (Roberto di Settimo mi diceva ufficialmente 539€) ...

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
- lookathesign
- Rank 4
Sword F2
L'ho vista sul sito, si chiama Silberpfeil Vantage...ed é palese che l'abbiamo scopiazzata. In ogni caso intendevo un budget molto piú modesto.
Magari con la nuova F2 si svalutano un pó pe sword usate... in ogni caso per quest'anno vado col muletto che rispetto alla mia vecchia asimmetrica é giá un passo avanti.
Grazie per le dritte
Magari con la nuova F2 si svalutano un pó pe sword usate... in ogni caso per quest'anno vado col muletto che rispetto alla mia vecchia asimmetrica é giá un passo avanti.
Grazie per le dritte
Luca - SWORD 175 Soft (still to be tested) Profelx freecarve - Deeluxe Le Mans
half extreme carver...working on the backside
www.bar-design.net
www.bar-design.net
- lookathesign
- Rank 4
la scheda tecnica
SILBERPFEIL VANTAGE Wide extreme carver
Pure, understating noblesse, a highly innovative, wide carvingboard, wrapped in finest carbon technology. Armed with lively flex and agile handling, it will cut smoothly through every turn. Stunning Performance for carvers, who like to ride flat angles and enjoy G forces on hardpack.
Construction: G60 Douglascore | Vario camber X45 Carbon construction | F 8000 Nanobase | Stone diamond finish Razor Tuning
Flex: 7 | Target: Extremcarve
Length | cm 162 168
effective edge | mm 1450 1510
nose width | mm 266 269
waist width | mm 216 222
tail width | mm 266 269
sidecut radius | m 9,5 11
weight | kg 3,4 3,6
offset | mm 20 20
recommended
stance | mm 480 520
target group | kg 50+ 70+
Pure, understating noblesse, a highly innovative, wide carvingboard, wrapped in finest carbon technology. Armed with lively flex and agile handling, it will cut smoothly through every turn. Stunning Performance for carvers, who like to ride flat angles and enjoy G forces on hardpack.
Construction: G60 Douglascore | Vario camber X45 Carbon construction | F 8000 Nanobase | Stone diamond finish Razor Tuning
Flex: 7 | Target: Extremcarve
Length | cm 162 168
effective edge | mm 1450 1510
nose width | mm 266 269
waist width | mm 216 222
tail width | mm 266 269
sidecut radius | m 9,5 11
weight | kg 3,4 3,6
offset | mm 20 20
recommended
stance | mm 480 520
target group | kg 50+ 70+
www.bar-design.net
www.bar-design.net
- QuattroAnte
- Rank 5
- lookathesign
- Rank 4
Re: ricapitolando?
Grazie per le dritte, mi hanno pfferto una Factory Prime 173 ma non l'avevo preso in considerazione, pensavo fosse un pó troppo rigida per l'EC.QuattroAnte wrote:qualcosa puoi gia fare con le varie factory prime, speed ed rs giallonelookathesign wrote:ricapitolando se volessi cimentarmi seriamente nell'EC che devo fare? Inizio a mettere da parte i franchini per la SWORD o ci sono alternative piú economiche?
www.bar-design.net
www.bar-design.net
- QuattroAnte
- Rank 5
se è la versione wide prendila al vololookathesign wrote:Grazie per le dritte, mi hanno pfferto una Factory Prime 173 ma non l'avevo preso in considerazione, pensavo fosse un pó troppo rigida per l'EC.QuattroAnte wrote:qualcosa puoi gia fare con le varie factory prime, speed ed rs giallonelookathesign wrote:ricapitolando se volessi cimentarmi seriamente nell'EC che devo fare? Inizio a mettere da parte i franchini per la SWORD o ci sono alternative piú economiche?
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
- lookathesign
- Rank 4
Quanto devono essere le misure (punta coda e centro) per capire se é la wide?QuattroAnte wrote:se è la versione wide prendila al vololookathesign wrote:Grazie per le dritte, mi hanno pfferto una Factory Prime 173 ma non l'avevo preso in considerazione, pensavo fosse un pó troppo rigida per l'EC.QuattroAnte wrote: qualcosa puoi gia fare con le varie factory prime, speed ed rs giallone
www.bar-design.net
www.bar-design.net
credo che il 173 sia 200 in centro
in ogni caso, per quanto la mia esperienza sia limitata, ti posso dire che rispetto all'EC "casuale" (leggi: qualche sdraia in push con la apex SL), la swoard è un'altra cosa. se pensi di dedicarti all'EC, risparmia i soldi di factory prime e menate simili per una swoard (o una silberpfeil wide, dopo averla provata)
in ogni caso, per quanto la mia esperienza sia limitata, ti posso dire che rispetto all'EC "casuale" (leggi: qualche sdraia in push con la apex SL), la swoard è un'altra cosa. se pensi di dedicarti all'EC, risparmia i soldi di factory prime e menate simili per una swoard (o una silberpfeil wide, dopo averla provata)
The air carver
Non dargli proprio retta , lo dice gia' lui ......la sua esperienza in Ec è limitata.....anzi nulla aggiungo io...quindiKallo wrote:credo che il 173 sia 200 in centro
Se non vuoi spendere cifre alte inizia con un Factory prime .......spendi pochissimo e hai un ottima tavola ......poi......ripeto POI se ti piacera' potrai passare a SWoard......
Con Factory Prime ci si fa dell'ottimo EC.......senza tante menate....
come lo dimostra questo tipo qua sotto che non mi pare proprio un principiante............

Anche quel poveraccio della foto seguente sembra riuscire a carvare decentemente con il Factory Prime........

- Attachments
-
- factory_in_grafite_rulez_846.jpg (52.47 KiB) Viewed 6038 times
-
- cimg0103_2_540.jpg (88.38 KiB) Viewed 6035 times
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- QuattroAnte
- Rank 5
- lookathesign
- Rank 4
...grazie a tutti, adesso contatto il tipo e mi faccio dare wide al ceentro e soprattutto il prezzo...intanto vi allego la foto dell'MMS che mi ha mandato.
Ciao
Ciao
- Attachments
-
- MMS_1000_img1resized.jpeg (5.12 KiB) Viewed 6018 times
www.bar-design.net
www.bar-design.net
- QuattroAnte
- Rank 5