Black Hole ... fanno così schifo??
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Black Hole ... fanno così schifo??
settimo sport ha una race 164 dell'anno in corso a 150€ ... scemo chi la vende o fanno davvero pena??
The air carver
Re: Black Hole ... fanno così schifo??
Bella domanda!! sono giorni che mi scervello... qualcuno ci può aiutare a capire l'arcano?Kallo wrote:settimo sport ha una race 164 dell'anno in corso a 150€ ... scemo chi la vende o fanno davvero pena??
Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!
Consiglio: vai a vederle (ne ha 3) di persona!Kallo wrote:settimo sport ha una race 164 dell'anno in corso a 150€ ... scemo chi la vende o fanno davvero pena??
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
- lookathesign
- Rank 4
io ho una blackhole...mi sache é piú vecchia
Ho visto sul sito di settimo sport da Blackhole 164, vista cosí mi sembra che le misure siano le stesse della mia che peró é piú vecchia ed ha le grafiche bianche.
La mia l'ho pagata 130€ da un tipo austriaco con attacchi e scarponi in omaggio (ho messo entrambi su e-bay perché avevo giá i miei).
Come tavola mi trovo abbastanza bene ma non avendo mai provato nulla di piú recente della mia asimmetrica del '96 non faccio molto testo.
Secondo me é piú una questione di marketing, la Black Hole non é un'azienda enorme ed avendo deciso di abbandonare l'hard sicuramente ha svalutato l'usato. Se non la vendono subito gli resta sul groppone.
Settimo sport non ve la fa provare?
La mia l'ho pagata 130€ da un tipo austriaco con attacchi e scarponi in omaggio (ho messo entrambi su e-bay perché avevo giá i miei).
Come tavola mi trovo abbastanza bene ma non avendo mai provato nulla di piú recente della mia asimmetrica del '96 non faccio molto testo.
Secondo me é piú una questione di marketing, la Black Hole non é un'azienda enorme ed avendo deciso di abbandonare l'hard sicuramente ha svalutato l'usato. Se non la vendono subito gli resta sul groppone.
Settimo sport non ve la fa provare?
Luca - SWORD 175 Soft (still to be tested) Profelx freecarve - Deeluxe Le Mans
half extreme carver...working on the backside
www.bar-design.net
www.bar-design.net
stasera faccio un salto e le vedo ... ma era pura curiosità ... per quest'anno, ormai, solo progetti vintage ...H2O wrote: Consiglio: vai a vederle (ne ha 3) di persona!

The air carver
-
- Rank 2
Viste? "Tastate"? Chiesto/avuto info da Roby di Settimo?Kallo wrote: stasera faccio un salto e le vedo ... ma era pura curiosità ... per quest'anno, ormai, solo progetti vintage ...
Ciao!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
si, le ho viste ... sono 3 tavole di atleti di livello regionale, che le hanno prese ed usate poco prima di passare ad f2 perché (testuali parole) "non riuscivano a star dietro alle kessler"
condizioni buone ... 2 ('08/'09) piuttosto dure, una più recente ('09/'10) più morbida.
buone per chi deve iniziare con l'hard o fare le selezioni oppure, visti i prezzi (90 - 150€), come tavole muletto, ma nulla più ...
condizioni buone ... 2 ('08/'09) piuttosto dure, una più recente ('09/'10) più morbida.
buone per chi deve iniziare con l'hard o fare le selezioni oppure, visti i prezzi (90 - 150€), come tavole muletto, ma nulla più ...
The air carver
- lookathesign
- Rank 4

www.bar-design.net
www.bar-design.net
ahahah, non volevo urtare la tua sensibilità!! le tavole son "piezz'e còre"!!
l'impressione è che siano un po' "buttate lì" come tavole, fatte da un costruttore di soft giusto per avere un modello hard in catalogo ... di certo, non trasmettono una sensazione di "ricerca" ed accuratezza come le f2 (che pure sono tavole piuttosto generaliste) ...

l'impressione è che siano un po' "buttate lì" come tavole, fatte da un costruttore di soft giusto per avere un modello hard in catalogo ... di certo, non trasmettono una sensazione di "ricerca" ed accuratezza come le f2 (che pure sono tavole piuttosto generaliste) ...
The air carver
- lookathesign
- Rank 4
ricapitolando?
ricapitolando se volessi cimentarmi seriamente nell'EC che devo fare? Inizio a mettere da parte i franchini per la SWORD o ci sono alternative piú economiche?
www.bar-design.net
www.bar-design.net
- QuattroAnte
- Rank 5
Re: ricapitolando?
qualcosa puoi gia fare con le varie factory prime, speed ed rs giallonelookathesign wrote:ricapitolando se volessi cimentarmi seriamente nell'EC che devo fare? Inizio a mettere da parte i franchini per la SWORD o ci sono alternative piú economiche?
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
di certo una tavola larga, anche se qualcuno dice che anche la speedster RS gialla vada bene per iniziare
poi, non dirlo forte se no i moderatori si incazzano, ma dall'anno prossimo ci sarà la silberpfeil carbon che è praticamente la fotocopia della swoard (almeno come shape e misure) e costerà 1/3 in meno (Roberto di Settimo mi diceva ufficialmente 539€) ...
poi, non dirlo forte se no i moderatori si incazzano, ma dall'anno prossimo ci sarà la silberpfeil carbon che è praticamente la fotocopia della swoard (almeno come shape e misure) e costerà 1/3 in meno (Roberto di Settimo mi diceva ufficialmente 539€) ...
The air carver