Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
emi
- Rank 5

[quote="emiIl back l'ho imparato da solo quest'anno semplicemente guardandomi i video di Patrice al rallenty.......e capendo che il segreto era accucciarsi mostruosamente sulle gambe prima della rotazione.......
anche li' .....inspiegabilmente mi è venuto al primo tentativo.... tant'è che mi ci è voluto un po' per rendermi conto che in effetti ci ero riuscito.......
Direi che sono un m miracolato !!!!!!!!
Il mio back non è da manuale pero'... in quanto io preferisco continuare a palla in discesa guardando dove vado......cercando di mantenere piu velocita' possibile.......ovviamente pero' essendo il mio back molto lungo rispetto al normale.....puo' capitare piu facilmente di perdere la lamina durante il tragitto......dato che poi io non uso la tavola specifica....
[/quote]
Eccomi mentre tento di spiegare il back al Cecco .......
subito dopo la mia spiegazione equivoca il poveretto ......ha disimparato pure il front che aveva ben imparato il giorno prima.....

-
Attachments
-

- cara ti dispiace se ti tocco il back.jpg (102.1 KiB) Viewed 1867 times
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
Kallo
- Rank 5

eheh, l'hai sciolinato tutto e poi gli hai "insegnato" il back, vecchio maialone!!

The air carver
-
Pantans
- Rank 5

emi wrote:[quote="emiIl back l'ho imparato da solo quest'anno semplicemente guardandomi i video di Patrice al rallenty.......e capendo che il segreto era accucciarsi mostruosamente sulle gambe prima della rotazione.......
anche li' .....inspiegabilmente mi è venuto al primo tentativo.... tant'è che mi ci è voluto un po' per rendermi conto che in effetti ci ero riuscito.......
Direi che sono un m miracolato !!!!!!!!
Il mio back non è da manuale pero'... in quanto io preferisco continuare a palla in discesa guardando dove vado......cercando di mantenere piu velocita' possibile.......ovviamente pero' essendo il mio back molto lungo rispetto al normale.....puo' capitare piu facilmente di perdere la lamina durante il tragitto......dato che poi io non uso la tavola specifica....
Eccomi mentre tento di spiegare il back al Cecco .......
subito dopo la mia spiegazione equivoca il poveretto ......ha disimparato pure il front che aveva ben imparato il giorno prima.....

[/quote]

l'hai piegato

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.