sono nuovo del sito ma non certo della tavola hard e dell'ec che "cerco" di praticare ormai da svariati anni...
Leggo con piacere che c'è ancora molta gente che condivide con me la passione verso questa disciplina che sembra che ormai tutti snobbino alla grande...ma che in realtà è secondo me la vera anima dello snow..almeno quando parliamo di praticarlo su di una pista battuta (cosa diversa per la fresca o i vari salti snow-park ecc)..
Approfitto della vostra esperienza e di quello che qualcuno, ho letto, ha potuto testare nel recente contest che avete fatto lo scorso week-end..la mia domanda è questa? queste tavole swoard sono davvero così performanti per l'ec?? cioè vorrei sapere se qlc di voi provandola ha trovato un netta differenza con la propria tavola nel pratica l'ec??io posseggo un custom made con ci mi trovo molto bene, ma sono onestamente tentato da queste swoard...cioè non è che credo che salendo su di una rossa una diventa improvvisamente un manico ..però vorei capire se queste tavole essendo studiate solo per questo sono davvero così + performant rispeto alle altre????'grazie anticipatamente continuate tutti così..( che i derapage guardano ed in cuor loro invidiano..

saluti gipo