Oc, ti ringrazio. Al cambio sarebbero 226€ e suppongo escluse le spese di spedizione, non è poco.jax wrote:Per i Catek
http://www.catek.com/catekdirect/home.php
http://www.suburbansport.com/caos2plbi20.html
Io però andrei su altri prodotti.
Asimmetriche...vogliamo resuscitarle?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Aparte che pesano 2 bolte gli F2..un altra cosa di cui non sono soddisfatto è la regolazione dello scarpone...Albarei wrote:Bomber solo online vero? E come cifra siamo in linea con i Catek escluse spese di spedizione?Mikk wrote:belli ma pesanti come i miei Bomber...!!!
Sia bomber che catek hanno la regolzione dello scarpone a posizioni fisse con intervalli di qualche mm ( f2 è micrometrica)
per questa ragione è difficile trovare un buon compromesso...o ti balla leggermente lo scarpone o lo apri e lo chiudi "alla morte"

Tropical Tube 175 cap
Silberpfeil 162 (un giocattolo)
Tropical Tube 168
Tropical Tube 173
Tropical Tube 175 cap
per non parlare dell'archetto posteriore che scende sempre, dell'usura mortale sugli scarponi, del tempo che ci vuole a regolarli ogni volta che cambi scarpone..(almeno per me che ne ho diversi)
Belli per esposizione.
Belli per esposizione.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Giusto...poi la leva ricavata dal pieno...fighissima da vedere...ti rovina lo scarpone...Silber wrote:per non parlare dell'archetto posteriore che scende sempre, dell'usura mortale sugli scarponi, del tempo che ci vuole a regolarli ogni volta che cambi scarpone..(almeno per me che ne ho diversi)
Belli per esposizione.
Diciamo che sono fatti molto bene..una vera opera d'arte di meccanica...
ma alla fine un bel paio di F2...
a me piacevano anche questi...

Tropical Tube 175 cap
Silberpfeil 162 (un giocattolo)
Tropical Tube 168
Tropical Tube 173
Tropical Tube 175 cap
troppe viti....inutili ed a rischio spanatura...sabato c'era qualcuno a La Thuile che imprecava in turcomanno a causa di questi attacchi...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- Alex
- Moderator
ATTENZIONE...stando ad Arnaud, giù dalla 37 (pendenza estrema) a la thuile, dove ogni minimo errore viene punito con un'interminabile derapata in skidding. Provando questa discesa prima con degli f2 Race Titanium e poi con questi phiokka (almeno dall'immagine mi sembrano proprio dei ph1) si sente una differenzqa abissale...con quest'ultimi la tavola arrotonda meglio la curva. Questo perchè la minor superficie di contatto con la tavola permette alla tavola stessa di flettere con un profilo più omogeneo.Mikk wrote:Giusto...poi la leva ricavata dal pieno...fighissima da vedere...ti rovina lo scarpone...Silber wrote:per non parlare dell'archetto posteriore che scende sempre, dell'usura mortale sugli scarponi, del tempo che ci vuole a regolarli ogni volta che cambi scarpone..(almeno per me che ne ho diversi)
Belli per esposizione.
Diciamo che sono fatti molto bene..una vera opera d'arte di meccanica...
ma alla fine un bel paio di F2...
a me piacevano anche questi...
Su altre piste la differenza non si sente ma direi che la 37 potrebbe essere definito il vero banco di prova per l'ec!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- Alex
- Moderator
Come no... avevo già dato le mie impressioni: viewtopic.php?t=7336&postdays=0&postorder=asc&start=0Kallo wrote:224€ da settimo ... sticazzi ...
ma degli ATB nn ci dici niente?
nel complesso mi sono piaciuti ma non mancano i difetti!
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB