Asimmetriche...vogliamo resuscitarle?
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Consiglio personale per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo: TT tutta la vita
... ti dirò di più H2O lo conosce bene e se ti fai fare una piccola raccomandazione
..... oppure (come ho fatto io) gliela commisioni verso Aprile (un pò fuori stagione) così ti fa pure un bello sconto e l'anno prossimo ti ritrovi proprietario di una signora tavola 

-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Grazie del consiglio, ne terrò conto. Mi sembra sensato commissionarla ad aprile ed averla con calma entro fine estate e dilazionare le spese anche perchè dovrò prendermi un paio di attacchi nuovi, a proposito consigli? pensavo ai Catek (esistono step-in? li tratta qualcuno in ITA o vendita solo online?), e forse, ma forse, forse, nuovi scarponi UPZheilow wrote:Consiglio personale per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo: TT tutta la vita... ti dirò di più H2O lo conosce bene e se ti fai fare una piccola raccomandazione
..... oppure (come ho fatto io) gliela commisioni verso Aprile (un pò fuori stagione) così ti fa pure un bello sconto e l'anno prossimo ti ritrovi proprietario di una signora tavola

Se non lo convincevo io H2O non sapeva nenanche chi fosse Lui Holzingerheilow wrote:Consiglio personale per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo: TT tutta la vita... ti dirò di più H2O lo conosce bene e se ti fai fare una piccola raccomandazione

Vero Pietro...

Tropical Tube 175 cap
Silberpfeil 162 (un giocattolo)
Tropical Tube 168
Tropical Tube 173
Tropical Tube 175 cap
Nessun problema, quando decidi chiedi pure a me o a Mikk che lo conosciamo bene...ed a Mikk (è vero me l'ha fatto conoscere lui) facciamo offrire il pranzo di fasoi e carne salada.Mikk wrote:Se non lo convincevo io H2O non sapeva nenanche chi fosse Lui Holzingerheilow wrote:Consiglio personale per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo: TT tutta la vita... ti dirò di più H2O lo conosce bene e se ti fai fare una piccola raccomandazione
![]()
Vero Pietro...
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Oc, grazie. Vi contatto in MP ad aprile.H2O wrote:Nessun problema, quando decidi chiedi pure a me o a Mikk che lo conosciamo bene...ed a Mikk (è vero me l'ha fatto conoscere lui) facciamo offrire il pranzo di fasoi e carne salada.Mikk wrote:Se non lo convincevo io H2O non sapeva nenanche chi fosse Lui Holzingerheilow wrote:Consiglio personale per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo: TT tutta la vita... ti dirò di più H2O lo conosce bene e se ti fai fare una piccola raccomandazione
![]()
Vero Pietro...
- QuattroAnte
- Rank 5
Io comunque sarei molto curioso di provare una asym, con la tenologia costruttiva di oggi. In ambito ec, data la centralita del peso, il ragionamento di lui perde significato giusto?
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs