protezioni
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- custom mark
- Rank 5
protezioni
Sono qui sul divano e mi sto piangendo addosso per la costola rotta che probabilmente mi ha fatto chiudere la stagione.
Essendo gia la seconda volta "stavo facendo una riflessione " ma gli altri carver utilizzano delle protezioni per il torace ? non limitano i movimenti ? "
Essendo gia la seconda volta "stavo facendo una riflessione " ma gli altri carver utilizzano delle protezioni per il torace ? non limitano i movimenti ? "
- QuattroAnte
- Rank 5
Io ho corpetto e paracoccige. Insomma sono quasi con la tuta di pelle che uso in moto. Eppure mi sono rotto lo stesso. Contro gli urti di un certo livello fanno poco. Io le tengo per non avere rimpianti del tipo "seavessi avuto non sarebbe successo"
tranquillo comunque, di costole ne ho fatte 4 col rugby, non è cosi drammatico, ora come ora però, credo stagione finita, mi spiace
tranquillo comunque, di costole ne ho fatte 4 col rugby, non è cosi drammatico, ora come ora però, credo stagione finita, mi spiace
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- custom mark
- Rank 5
- custom mark
- Rank 5
QuattroAnte wrote:Io ho corpetto e paracoccige. Insomma sono quasi con la tuta di pelle che uso in moto. Eppure mi sono rotto lo stesso. Contro gli urti di un certo livello fanno poco. Io le tengo per non avere rimpianti del tipo "seavessi avuto non sarebbe successo"
ma quando sono rotte quanto ci metti a recuperare ? leggere quelli che vanno a sciare mi fanno schiattare dall'invidia

- custom mark
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
vanno a posto in un mese e mezzo se la frattura è composta. Il dolore dura un paio di settimane. Piu che altro quando starnutisci, non ti prendere il raffreddorecustom mark wrote:QuattroAnte wrote:Io ho corpetto e paracoccige. Insomma sono quasi con la tuta di pelle che uso in moto. Eppure mi sono rotto lo stesso. Contro gli urti di un certo livello fanno poco. Io le tengo per non avere rimpianti del tipo "seavessi avuto non sarebbe successo"
ma quando sono rotte quanto ci metti a recuperare ? leggere quelli che vanno a sciare mi fanno schiattare dall'invidia![]()

almeni tu mezza stagione l'hai fatta, io nemmeno quella
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Swoard 168H
- QuattroAnte
- Rank 5