l'invito vale anche per te Forna, anche se penso che non hai voglia di portarmi il panino

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Come hai fatto solo le 2 rosse e non la nera? La PELA de Col RAiser??????? panico.....bobo73 wrote:..Peccato eravamo lì ieri![]()
Non è stato per niente male!! anche come tempo,sole e poi qualche nuvola nel pomeriggio (a parte il -14)
Proprio belle le due piste rosse che scendono dall'arrivo della funivia
Fatta fattastammidietrosecelafai wrote:Come hai fatto solo le 2 rosse e non la nera? La PELA de Col RAiser??????? panico.....bobo73 wrote:..Peccato eravamo lì ieri![]()
Non è stato per niente male!! anche come tempo,sole e poi qualche nuvola nel pomeriggio (a parte il -14)
Proprio belle le due piste rosse che scendono dall'arrivo della funivia
Mi raccomando non avvertite nessuno.....stammidietrosecelafai wrote:Domenica faccio un passaggio con un mio amico al Seceda.. se qualcuno passa di lì..
l'invito vale anche per te Forna, anche se penso che non hai voglia di portarmi il panino
Il post valeva per tutti..poi faso hai sempre qualche caxxo ultimamente!!! Fatti vivo!!Sleep_Man wrote:Mi raccomando non avvertite nessuno.....stammidietrosecelafai wrote:Domenica faccio un passaggio con un mio amico al Seceda.. se qualcuno passa di lì..
l'invito vale anche per te Forna, anche se penso che non hai voglia di portarmi il panino![]()
daniele70 wrote:Fatta fattastammidietrosecelafai wrote:Come hai fatto solo le 2 rosse e non la nera? La PELA de Col RAiser??????? panico.....bobo73 wrote:..Peccato eravamo lì ieri![]()
Proprio belle le due piste rosse che scendono dall'arrivo della funiviapeccato che è un po' stretta!!!