Un cerniera-carrello?

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Di 21 anni faemi wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei andato fino ad ora con un asimettrico di 20 anni fa ......
ED ORA VUOI PASSARE ADDIRITTURA ALLE PIASTRE !!!!!!!!!!!
In un colpo solo...... dal Paleolitico ..........alla Fantascienza........
Forse non sarebbe meglio procedere per gradi ?????????
pensi davvero che le piastre rivoluzioneranno in meglio il tuo modo di snowboardare ??????
![]()
![]()
![]()
![]()
No grazie .....quelle puttanate delle piastre non mi interessa nemmeno provarle........Albarei wrote:Di 21 anni faemi wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pensi davvero che le piastre rivoluzioneranno in meglio il tuo modo di snowboardare ??????
![]()
![]()
![]()
![]()
e fa ancora il suo mestiere. Non penso che rivoluzioneranno il mio modo di andare, ma son curioso e siccome potrei riuscire a farle utilizzo il PJ per provare. Intanto ho provato a cambiare il passo, anche se più di 43cm non è possibile, e va decorosamente meglio. Per le piastre ho già messo in moto chi me le realizza in fibra di carbonio ed in un paio di settimane dovrebbero essere pronte, con fori e supporti in teflon, poi provo e ti faccio sapere, eventualmente anche provare su quell'antica FP che hai.
Per La Thuile non sarebbero ancora pronte, ed anche se lo fossero ci penserei bene a farmi ridere dietro da mezzo mondo prima di averle provate. Tra l'altro sto pensando di provarle su due delle tre antiche tavole che ho (Burton Safari, Burton PJ, il primo quello girigio e rosa, e Hooger Booger HB 175), perchè se rovino il PJ 6.2 poi sono a piedi. Un'ultima cosa riguardo le piastre, tu che sei vecchio dovresti ricordarti gli attacchi della SPS ed il sistema ballerino laterale che avevano. Se te lo ricordi prova ad immaginarlo trasversalmente sulla tavola con dei silent block sotto la piastra in prossimità di punta ed il tacco degli scarponi.emi wrote:No grazie .....quelle puttanate delle piastre non mi interessa nemmeno provarle........Albarei wrote:Di 21 anni faemi wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e fa ancora il suo mestiere. Non penso che rivoluzioneranno il mio modo di andare, ma son curioso e siccome potrei riuscire a farle utilizzo il PJ per provare. Intanto ho provato a cambiare il passo, anche se più di 43cm non è possibile, e va decorosamente meglio. Per le piastre ho già messo in moto chi me le realizza in fibra di carbonio ed in un paio di settimane dovrebbero essere pronte, con fori e supporti in teflon, poi provo e ti faccio sapere, eventualmente anche provare su quell'antica FP che hai.
L'FP........è perfetta cosi' com'è ........non c'ha bisogno di minchiate varie ....come le altre....
Gli servirebbe solo un bel ponte......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi di non portarle a la Thuile e metterle sull'asimmetrico........non vorrei sentirmi male dal ridere........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Last newscodighel wrote:Infatti...ho contattato l'azienda che le produce,e per questa stagione resterà proprietà del team Canada
La fonte è l'importatore canadese di F2.OK, I know the plates will be available to the public in about 2 weeks. It looks like Apex Composites and Own the Podium have reached some sort of agreement and Apex is moving forward with a limited production run.
Initial production models will fit on the current Hangl-Spirig insert pattern with plans to make a 4x4 compatible version in the near future.
Who wants an APEX Plate System? As C^2 noted... the price will be $1000-$1050CDN.
Più spedizione e oneri doganali (20-25%)Albarei wrote:al cambio sono 750€![]()