guradate un po qua.....
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Dai su razzi non litigate! Cavoli pensavo di farvi un favore e ho scatenato un vespaio totale!
Se vuole 700€ e ritenete che sian troppi se li tiene! E pazienza!
Quando l'ho chiamato io! Gli ho detto che mi interessavano gli scarponi, sperando che non sapesse cosa si ritrova tra le mani ed invece mi ha detto che la tavola la regalerebbe! Poiché sapeva benissimo che lo scarpone era ricercato ed introvabile!
Quindi il tipo sapeva benissimo cosa aveva per le mani!
Non beccatevi dai!
Quando l'ho chiamato io! Gli ho detto che mi interessavano gli scarponi, sperando che non sapesse cosa si ritrova tra le mani ed invece mi ha detto che la tavola la regalerebbe! Poiché sapeva benissimo che lo scarpone era ricercato ed introvabile!
Non beccatevi dai!
F2 speedster RS 174 WC + F2 race titanium
F2 speedster SL wc + F2 intec titanflex
deeluxe 325+rab
F2 speedster SL wc + F2 intec titanflex
deeluxe 325+rab
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
- Alex
- Moderator
c'ho provato anch'io... mi ha sparato 500 Euri (senza tavola e attacchi) e sapeva che mesi prima qualcuno aveva fatto l'acquisto su ebay a 800, quindi c'è poco da fare, valgono oro! Non si può neanche accusare di avidità il venditore perchè l'eventuale compratore potrà rivenderli a un prezzo analogo o magari maggiore visto che diventeranno sempre più rari e quindi sempre più carifungo83 wrote:Dai su razzi non litigate! Cavoli pensavo di farvi un favore e ho scatenato un vespaio totale!
Non beccatevi dai!

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- devoch26
- Rank 5
...premetto che ho il 43.5, quindi non ho nessun interesse all'acquisto, l'unica cosa che mi sento di dire è che su articoli così ricercati e cosi rari è impensabile fare una lista di precedenza in base a chi l'ha visto per primo, concordo invece sul mettersi d'accordo per articoli di facile reperibilità, (vedi attacchi burton), dove tutti possono essere accontentati ed a una modica cifra...con questo non voglio alimentare nessuna polemica,,,QuattroAnte wrote:Io l'ho contattato, evitiamo di far salire il prezzo tra di noi, mettiamoci d'accordo
-------------------------------
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
SWOARD 3G 168 H + F2 RACE TITANIUM
- QuattroAnte
- Rank 5
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
Ci siamo solo un po' presi per il discorso, non penso che ci sia da commentare oltre la discussione, volevo solo precisare cosa è successo! Grazie per l'avviso emi ma sinceramente non voglio prendermela con nessuno!emi wrote:occhio a non esagerare !!!!!!stammidietrosecelafai wrote:Pollo prima cosa sarai te furbega... quando l'ho chiamato mi ha detto che era già stato contattato dal altri polli! una decina! sicchè lasciamo stare questa dose di cortesia..ogniuno ha fatto come voleva chiamandolo appena ha potuto a quanto pare!QuattroAnte wrote:Ehi amico, il furbone sei tu che non hai scritto nulla qui sul forum, se lo avessi fatto ti avremmo lasciato il posto e li avresti avuti a poco. Pollo
L'unica cosa da fare era quella di chiedere tutto assieme senza andare a dire che gli scarponi sono introvabili, come qualcuno ha fatto!! Chiama costui pollo e non me!
Quattro ante si chiama cosi' ......non a caso ........
1.90 per 95 KG..............
Se glieli fai girare anche a lui...........quando ti becca sulle piste .......
se ti mette le mani addosso .......
NON TI RICONOSCONO PIU , MANCO DAL DNA !!!!!!!!!
![]()
![]()
SE POI C'è ANCHE JAX .........so' cavoli tuoi

Devo trvare il pulsantino dell'applauso.Cecco wrote:Ma lasciateglieli li, porca puttana.........
Basta con sti cazzo di northwave.
Alex usa i T225 e va giu' da paura.
Standing-ovation da parte mia per il tuo post.

Ormai, senza northwave non fai più extremecarving, non scendi neanche in derapata e non ti saluta neanche il portiere del condominio.
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
- QuattroAnte
- Rank 5
Il problema non scarponi non è legato a quanto uno va, ma alla comodita. Non ce n'è, i deeluxe sono progettati male, e se non hai la morfologia deeluxe sono cazzi
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
- Alex
- Moderator
Grazie ceccoCecco wrote:Ma lasciateglieli li, porca puttana.........
Basta con sti cazzo di northwave.
Alex usa i T225 e va giu' da paura.

Sembra che questi scarponi siano proprio indespensabili! Ma tirando le somme la ricetta è molto più semplice: tanta umiltà e voglia di imparare + uno scarpone (anche economico) con un po' di flex

Ovviamente la prossima volta non me li farò sfuggire... li voglio anch'io

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB