Sabato 6/3 CERVINIA
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Sabato 6/3 CERVINIA
Riprendendo i post di Kallo e Cecco in merito all'intenzione di dirigersi verso Cervinia per il giorno sabato 6 marzo, mi permetto di aprire questo topic per dare maggiore visibilità.
Presenti:
- Kallo
- Cecco
- Mistral (se non vado a La thuile per una tavola)
Presenti:
- Kallo
- Cecco
- Mistral (se non vado a La thuile per una tavola)
-
- Rank 5
...se invece preferite una neve un po' piu' s...mossaKallo wrote:io voto per il si ... 24 ore e spicci con massima -9° ... e cmq, di solito le tirano abbastanza bene ...

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
-
- Rank 5
ma su che piste girate a cervinia?andate in svizzera sul plateau?
sennò credo che convenga stare in alto sopra plain maison,sulle ultime seggiovie (quelle 3 in fila, oppure quella nuova "sotto" il cervino)
il ventina non direi,forse il primo pezzo da plateau ma solo al mattino prestissimo sennò è una gobba unica
forse anche verso valtournanche lungo la seggiovia lunga non è male
sennò credo che convenga stare in alto sopra plain maison,sulle ultime seggiovie (quelle 3 in fila, oppure quella nuova "sotto" il cervino)
il ventina non direi,forse il primo pezzo da plateau ma solo al mattino prestissimo sennò è una gobba unica
forse anche verso valtournanche lungo la seggiovia lunga non è male
-
- Rank 5
- chicco.selva
- Rank 4
vento
Anche io pensavo di salire domani a Cervinia, ma viste le previsioni con venti forti, cambierò sicuramente destinazione.
Oggi pomeriggio chiusi i collegamenti con Zermatt e Valtournanche, chiuse le seggiovie Plain Maison, Fornet, Bontadini, lago Goillet, Pancheron e gli ovetti fino a Cime Bianche, praticamente si sciava solo da Plain Maison in giù, a Valtounanche invece aperti tutti gli impianti.
forse tenterò Pila, sarà per la prossima.
ciao
Oggi pomeriggio chiusi i collegamenti con Zermatt e Valtournanche, chiuse le seggiovie Plain Maison, Fornet, Bontadini, lago Goillet, Pancheron e gli ovetti fino a Cime Bianche, praticamente si sciava solo da Plain Maison in giù, a Valtounanche invece aperti tutti gli impianti.

ciao
F2 Silberpeil 162, F2 Speedster 163, F2 Eliminator 160, SG Full Race Pro Team 163, Raichle AF 700 TS, Vist plate, UPZ RC 10