Cena a Milano mercoledì 3 Marzo (2010)
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator
Cena a Milano mercoledì 3 Marzo (2010)
Visto che il fornasier mercoledì sera pesserà (insieme al traditore) dalla nostre parti, si pensava di organizzare una cena/pizza in zona Milano/Monza.
1 Fornasier
2 Traditore
3 Alex
4 ?
1 Fornasier
2 Traditore
3 Alex
4 ?
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- QuattroAnte
- Rank 5
Re: Cena a Milano mercoledì 3 Marzo (2010)
Okkio che se osi ancora chiamarmi così ti faccio rifare la pista di rientro...Alex wrote:Visto che il fornasier mercoledì sera pesserà (insieme al traditore) dalla nostre parti, si pensava di organizzare una cena/pizza in zona Milano/Monza.
1 Fornasier
2 Traditore
3 Alex
4 ?
Pizzeria del centro o rosso pomodoro?
Roosevelt, se ci sei batti un colpo!

Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
ci sono, ci sono! fatemi sapere che mi organizzo! basta rosso pomodoro...potrei consigliare un ristorantino eritreo dove si mangia un delizioso piatto tipico con le mani e si beve vino sudafricano? o siete troppo fighette? e' vicino corso BAires
il migliore oggi sulle piste? quello che si e' divertito di piu'...
buhaioli, fissate dove volete ma se possibile in zona sempione così vi raggiungo (prima sono a cena con i miei in visita a Milano)!
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
roosevelt wrote:ci sono, ci sono! fatemi sapere che mi organizzo! basta rosso pomodoro...potrei consigliare un ristorantino eritreo dove si mangia un delizioso piatto tipico con le mani e si beve vino sudafricano? o siete troppo fighette? e' vicino corso BAires

Pietro
- Alex
- Moderator
dall'alto della mia esperienza culiNaria propongo:
La taverna ( Pizzeria napoletana in corso XXII marzo) , oppure Aquasala (trattoria pugliese) sui navigli, oppure rossopomodoro a monza, oppure Paprika sempre a monza (il primo posto dove è stata fatta la cena EC) ... oppure rirt/pizz Del Centro (sempre a Monza) ... oppure Aperitivo al Blender + Pizzeria Maito' (Piazzale Susa a Milano)
La taverna ( Pizzeria napoletana in corso XXII marzo) , oppure Aquasala (trattoria pugliese) sui navigli, oppure rossopomodoro a monza, oppure Paprika sempre a monza (il primo posto dove è stata fatta la cena EC) ... oppure rirt/pizz Del Centro (sempre a Monza) ... oppure Aperitivo al Blender + Pizzeria Maito' (Piazzale Susa a Milano)
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB