consiglio acquisto scarpone
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
consiglio acquisto scarpone
ragazzi devo sostituire i miei fidi (ma vecchi..)tony blax...cosa mi consigliate?...su swoard 175h+f2 race titanium piede 44-45
- QuattroAnte
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
Cmq se ti trovi bene coi tuoi, la calzata dovrebbe essere simile agli head. Poi modificandoli con il kit di arnaud sono anche adatti all'extremecarving
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Beh?! Te li hanno dati, i consigli. E allora? Che fine hai fatto? Dove sei? Non rispondi? Non scrivi nulla?neodany wrote:...mmm....troppi consigli sono indeciso...

(lo vedi che...non stiamo tutti appiccicati al pc 24 ore su 24, eh?! Per fortuna, aggiungerei...)
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
- QuattroAnte
- Rank 5
- albertofornasier
- Swoard team
Re: consiglio acquisto scarpone
deeluxe 225, aerografati con lo stemma di casa savoia , recentemente sdoganato dal vicedirettore du Rai1 e dal televoto...neodany wrote:ragazzi devo sostituire i miei fidi (ma vecchi..)tony blax...cosa mi consigliate?...su swoard 175h+f2 race titanium piede 44-45
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
eccomi...io carvo la domenica, mica il sabato come voi fortunati...
cmq sicome mi riesce difficile reperire gli scarponi che mi possono interessare (figuriamoci provarli,i negozi che vendono hard ormai sono rimasti pochissimi) volevo capire voi del forum che cosa utilizzate...io avevo addocchiato gli UPZ RC10 ma solamente per il principio "maggior spesa=maggior resa", principio assai discutibile tra l'altro.....
cmq sicome mi riesce difficile reperire gli scarponi che mi possono interessare (figuriamoci provarli,i negozi che vendono hard ormai sono rimasti pochissimi) volevo capire voi del forum che cosa utilizzate...io avevo addocchiato gli UPZ RC10 ma solamente per il principio "maggior spesa=maggior resa", principio assai discutibile tra l'altro.....
- QuattroAnte
- Rank 5
La scelta dello scarpone e' dettata anche dalle caratteristiche del tuo piede oltre che dal tipo di tecnica che pratichi.
Se vai di tecnica classica allora va bene tutto, mentre se vuoi fare EC devi optare per scarponi molto flessibili sulla caviglia quindi escludi gli UPZ.
D'altro canto, se hai il piede largo (come nel mio caso), gli UPZ possono essere una buona soluzione.
Se (come me) voui fare EC ed hai il pedone largo, sono cazzi.
Per quanto riguarda la serie Deeluxe, i T700 sono quelli che hanno la pianta del piede piu' stretta, mentre i 225 e i 325 sono un po piu' larghi e anche piu' flessibili.
In ogni caso, acquistare gli scarponi senza provarli e' sicuramente un azzardo.
Facci sapere da dove scrivi cosi' che' ti possiamo indirizzare nel posto giusto.
Se vai di tecnica classica allora va bene tutto, mentre se vuoi fare EC devi optare per scarponi molto flessibili sulla caviglia quindi escludi gli UPZ.
D'altro canto, se hai il piede largo (come nel mio caso), gli UPZ possono essere una buona soluzione.
Se (come me) voui fare EC ed hai il pedone largo, sono cazzi.
Per quanto riguarda la serie Deeluxe, i T700 sono quelli che hanno la pianta del piede piu' stretta, mentre i 225 e i 325 sono un po piu' larghi e anche piu' flessibili.
In ogni caso, acquistare gli scarponi senza provarli e' sicuramente un azzardo.
Facci sapere da dove scrivi cosi' che' ti possiamo indirizzare nel posto giusto.
neodany wrote:eccomi...io carvo la domenica, mica il sabato come voi fortunati...
io ho adottato la tua stessa scelta...
personalmente non li trovo così rigidi come dicono, a dire il vero non ho mai provato i NW o altri più consigliati per l'EC...
sicuramente è uno scarpone ben fatto e grazie ai 5 ganci te lo cuci addosso... per fare EC lo uso in walking mode...