Novità in casa TROPICAL TUBE
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Davide il Biondo
- Rank 5
Novità in casa TROPICAL TUBE
Ecco le nuove piastre..titanal,gomma e carbonio.
- Attachments
-
- !Bm4LFZwBmk~$(KGrHqIOKioEtkZMb(DjBLhRkLSZ9g~~_12.jpg (17.67 KiB) Viewed 9021 times
-
- !Bm4IRK!!mk~$(KGrHqEOKkUEtkdQF3EoBLhRVi8FhQ~~_12.jpg (10.98 KiB) Viewed 9021 times
Never say Never
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
SG Full Carver 163
UPZ RC 10 white-F2 intec
Burton Barracuda
- JacoXspeed
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
Carine...speriamo abbia usato una colla migliore di quella che ha usato per la mia...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Ad Holzinger sono sempre piaciuti queste specie di rialzi......
Li utilizzava gia' 20 anni fa sulla Tavola che faceva per Mistral ....il Sonic.
Tavola dalle linee ancora moderne oggi e che mi sono stupidamente lasciato scappare su Ebay quest'anno ........
Non so quanto possano essere utili.......
Chi ne sa di piu' mi correggera'.......
Mi correggo da solo.....non erano rialzi ......credo fosse solo grafica...date un po' un occhiata.....
http://www.subito.it/tavola-da-snow-boa ... 441657.htm
Il Criticocriticatutto..... autore del famoso saggio :"Emi contro la Tecnica"

Li utilizzava gia' 20 anni fa sulla Tavola che faceva per Mistral ....il Sonic.
Tavola dalle linee ancora moderne oggi e che mi sono stupidamente lasciato scappare su Ebay quest'anno ........
Non so quanto possano essere utili.......
Chi ne sa di piu' mi correggera'.......
Mi correggo da solo.....non erano rialzi ......credo fosse solo grafica...date un po' un occhiata.....
http://www.subito.it/tavola-da-snow-boa ... 441657.htm
Il Criticocriticatutto..... autore del famoso saggio :"Emi contro la Tecnica"

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- Davide il Biondo
- Rank 5
Piastre?
Questi sono rialzi, forse possono aiutare a distribuire il peso ma appunto perché incollate il flex lo interrompono eccome, magari in maniera più graduale.
Guardando la foto messa da Claudio nel tread sulle piastre c'è da chiedersi come uno spessore di 5mm possa avere qualche influenza.
Emi rulez.
Questi sono rialzi, forse possono aiutare a distribuire il peso ma appunto perché incollate il flex lo interrompono eccome, magari in maniera più graduale.
Guardando la foto messa da Claudio nel tread sulle piastre c'è da chiedersi come uno spessore di 5mm possa avere qualche influenza.
Emi rulez.
- Attachments
-
- curva_203.jpg (49.49 KiB) Viewed 8900 times
www.carvers.it
Non centra un azzo.......ma l'ho fatta e mi sembra molto bella.....e di sicuro in questa discussione non ci stona......
E sicuramente voi siete ansiosi di vederla......
Alex me la invidiera' molto........non credo che il suo gatto sia attratto dall'automobilismo ....come il mio.......

E sicuramente voi siete ansiosi di vederla......
Alex me la invidiera' molto........non credo che il suo gatto sia attratto dall'automobilismo ....come il mio.......

- Attachments
-
- ugh res.jpg (25.29 KiB) Viewed 8870 times
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Non le mette per forza ma in caso di richiesta.Pantans wrote:Posto che queste nuove in gomma mi piacciono di più delle vecchie imbullonate...
ma voi sapete se le mette per forza sulla sue tavole in titanal?
Nel mio caso ad esempio avevo le vecchie e successivamente le ho fatte togliere.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
a parte che il gatto è in evidentissima controrotazione...
sulle tavole in titanal gli spessori gommosi sotto gli attacchi non venivano messi per evitare le "cricche" delle tavole nei punti a contatto con la base degli attacchi dovuti alla scarsa "elasticita" dei fogli di titanal che invece di flettere si... piegavano?!

sulle tavole in titanal gli spessori gommosi sotto gli attacchi non venivano messi per evitare le "cricche" delle tavole nei punti a contatto con la base degli attacchi dovuti alla scarsa "elasticita" dei fogli di titanal che invece di flettere si... piegavano?!

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
No non sono per finta.. sono avvitati nella tavola.kurtsk8 wrote:I bulloni erano per fintaPantans wrote:Posto che queste nuove in gomma mi piacciono di più delle vecchie imbullonate...
ma voi sapete se le mette per forza sulla sue tavole in titanal?

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)