Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
luca85
- Rank 5

by luca85 » Wednesday 24 February 2010, 22:55
C'è uno con una virus o simile che prende sempre il mio skibus. E lui ha entrambi gli attacchi quasi paralleli alla tavola. Su tavola strettissima. Infatti gli attacchi a quasi 90° comunque hanno i lati sono vicinissimi ai bordi.
Questo altro invece ha tavola "normale" ed attacco davanti quasi parallelo e dietro "normale". Quello davanti ha un sacco di spazio a destra e a sinistra sulla tavola. Quello dietro non so a quanto sia. Magari anche 60°, ma di sicuro visibilmente NON parallelo all'asse della tavola e quindi apertura di almeno 30° rispetto all'altro attacco.
Questi li vedo ad occhio, non è che leggo i numeri, quindi non posso leggerli sbagliati. Che uno è parallelo alla tavola e l'altro no non posso sbagliarmi.
Se questo weekend c'è di nuovo gli faccio una foto di nascosto dal cellulare.

-
emi
- Rank 5

luca85 wrote:C'è uno con una virus o simile che prende sempre il mio skibus. E lui ha entrambi gli attacchi quasi paralleli alla tavola. Su tavola strettissima. Infatti gli attacchi a quasi 90° comunque hanno i lati sono vicinissimi ai bordi.
Questo altro invece ha tavola "normale" ed attacco davanti quasi parallelo e dietro "normale". Quello davanti ha un sacco di spazio a destra e a sinistra sulla tavola. Quello dietro non so a quanto sia. Magari anche 60°, ma di sicuro visibilmente NON parallelo all'asse della tavola e quindi apertura di almeno 30° rispetto all'altro attacco.
Questi li vedo ad occhio, non è che leggo i numeri, quindi non posso leggerli sbagliati. Che uno è parallelo alla tavola e l'altro no non posso sbagliarmi.
Se questo weekend c'è di nuovo gli faccio una foto di nascosto dal cellulare.

Allora glie devi proprio fa ' le foto.........cosi' nei momenti tristi le guardiamo e ci facciamo due risate.......
Anzi sii piu ardito ...........attacci bottone .....fatti vedere interessato e chiedigli spiegazioni sui suoi angoli......... magari ha qualche problema osseo o articolare .......e puo' solo metterli cosi'......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
-
jax
- Rank 5

-
Ma perché invece di paparazzarlo non glielo chiedi?
Magari semplicemente ha i piedi a papera o non sa cosa sta facendo e a messo gli attacchi a culo e allora mandalo leggere i consigli del forum così sarà confuso in maniera definitiva.

www.carvers.it