Riparazione top Swoard

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Tuesday 23 February 2010, 16:36

Non lo so come mai, per fare un giusto confronto andrebbero sottoposte alle stesse sollecitazioni.
Ti posso assicurare che domenica era veramente tosta, sabato è piovuto mezza giornata e la notte ha ghiacciato tutto.

Praticamente era una lastra enorme che in certi punti si rompeva formando mucchi di cubi di ghiaccio tipo congelatore di casa..... le attaccature delle frese erano scalini di ghiaccio 8O.... le vibrazioni trasmesse dalla tavola molto violente (chiedi a mastermar che dopo 1 ora era con le tibie a pezzi)
Ci ho fatto EC per almeno 5 ore cadendo rovinosamente parecchie volte....
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

heilow
Rank 5
Rank 5

Post by heilow » Tuesday 23 February 2010, 17:42

Maxdelay ha scritto:
.....Ci ho fatto EC per almeno 5 ore cadendo rovinosamente parecchie volte....
Siete stati bravi a tenere così a lungo, queste condizioni di neve metterebbero a dura prova qualsiasi snowboarder, ad inizio stagione mi è capitata una giornata del genere, pioggia il giorno prima (io credevo invece avesse nevicato in quota) e poi freddo la notte e il giorno dopo, con formazione di ghiaccio scalinato, alla prima caduta mi sono letteralmente carteggiato la faccia... TERRRIBBILE un male cane per due giorni, pensate che il berretto mi si era quasi incollato sul fondo pista nella caduta :wink:
-Cristian-

Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS

Tubaraonegro
Rank 3
Rank 3

Post by Tubaraonegro » Tuesday 23 February 2010, 18:12

Praticamente era una lastra enorme che in certi punti si rompeva formando mucchi di cubi di ghiaccio tipo congelatore di casa..... le attaccature delle frese erano scalini di ghiaccio .... le vibrazioni trasmesse dalla tavola molto violente
Maxdelay sei veramente "scomodo"! direi che domenica mattina mi sembrava vetro la neve del Cimoncino!sono ancora depresso dopo avervi visto andare giu' con quelle condizioni!
Massimiliano

Rabanser 174
Silberfeil 172-race titanium-deelux 325
Salomon freeride 164

mastermar
Rank 5
Rank 5

Post by mastermar » Tuesday 23 February 2010, 18:20

maxdelay wrote: Praticamente era una lastra enorme che in certi punti si rompeva formando mucchi di cubi di ghiaccio tipo congelatore di casa..... le attaccature delle frese erano scalini di ghiaccio 8O.... le vibrazioni trasmesse dalla tavola molto violente (chiedi a mastermar che dopo 1 ora era con le tibie a pezzi)
Confermo... :evil: :evil: :evil:
E nei pochi back che sono riuscito a fare mi sono "fresato" pure 1/4 di anca! :P :P
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Wednesday 24 February 2010, 10:07

E' si cavolo ho dimenticato di dire che eravamo in 6 con le hard di cui 3 con Swoard! Bellissimo! :D
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

Locked