aiuto taglia scarponi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
aiuto taglia scarponi
Ciao a tutti , avrei bisogno di alcune indicazioni riguardo la taglia dei deeluxe lemans ... Io ora sto utilizzando dei Blax vector in taglia 28,5 ... Ora vorrei cambiarli e ho trovato un paio di lemans nuovi di pacca da un tedesco , ma sono in taglia 29,5 . Secondo voi mi vanno ? Mi saranno mica grossi ? il 28,5 mi è giusto ma se qualcuno ha indicazioni specifiche sui lemans gliene sarei grato...
io ho i lemas e premesso che anche se mi trovo abbastanza bene non sono certamente i migliori scarponi del mondo.
comunque io posso dirti che con le etnies vans ecc.. porto il 45 ma con quello strumento che hanno i negosi di scarpe nel quale infili il piede e ti sanno dire qual'è il tuo numero effettivo ho scoperto di avere il 43.
prima avevo degli upz che al momento del primo acquisto mi erano sembrati perfetti ed erano 44.dopo le prime 10 surfate ho capito l'errore.
ho comprati lemans numero 43 e sono perfetti proprio come diceva lo strumento del negozio.
veramente i primi 4 giorni avevo il dubbio di aver di nuovo sbagliato numero perchè non riuscivo ad andare in tavola più di 3 ore senza sentire il bisogno assoluto di toglierli.
dopo 10 surfate si sono adattati bene.
magari npon ti è servito a nulla ma potresti incominciare a vedere in un negozio specializzatro qualìè il tuo numero mettendo il piede nello strumento. e da li valutare visto che la misura dello strumento per me ha corrisposto perfettamente al numero giustro dei lemans.
insomma lo strumento diceva 43 e i lemans giusti per me sono il 43. per esempio gli head soft ho il 42.
minchiacoe scrivo da schifo
comunque io posso dirti che con le etnies vans ecc.. porto il 45 ma con quello strumento che hanno i negosi di scarpe nel quale infili il piede e ti sanno dire qual'è il tuo numero effettivo ho scoperto di avere il 43.
prima avevo degli upz che al momento del primo acquisto mi erano sembrati perfetti ed erano 44.dopo le prime 10 surfate ho capito l'errore.
ho comprati lemans numero 43 e sono perfetti proprio come diceva lo strumento del negozio.
veramente i primi 4 giorni avevo il dubbio di aver di nuovo sbagliato numero perchè non riuscivo ad andare in tavola più di 3 ore senza sentire il bisogno assoluto di toglierli.
dopo 10 surfate si sono adattati bene.
magari npon ti è servito a nulla ma potresti incominciare a vedere in un negozio specializzatro qualìè il tuo numero mettendo il piede nello strumento. e da li valutare visto che la misura dello strumento per me ha corrisposto perfettamente al numero giustro dei lemans.
insomma lo strumento diceva 43 e i lemans giusti per me sono il 43. per esempio gli head soft ho il 42.
minchiacoe scrivo da schifo
lascia perderefirpone wrote:grazie mille per la risposta ... Io ho misurato il mio piede e in effetti è esattamente 28,5 cm , ma visto che c' è il prezzaccio pensavo di portarli a casa . Ora ho il dubbbio , ma mi sa che li lascerò in Germania , non vorrei ritrovarmi con due navi da crociera al posto di scarponi da snow !!!![]()

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
firpone wrote:grazie mille per la risposta ... Io ho misurato il mio piede e in effetti è esattamente 28,5 cm , ma visto che c' è il prezzaccio pensavo di portarli a casa . Ora ho il dubbbio , ma mi sa che li lascerò in Germania , non vorrei ritrovarmi con due navi da crociera al posto di scarponi da snow !!!![]()
anche costassero 4 euro sarebbero 4 euro sprecati se ti sono grandi e non la risolvi. io con gli upz ho provatocon una soletta ppostia per scarponi e una sagoma da inserire sotto il talloone in plastica e spessorando con della gommapiuma sottile apposta per modella meglio le forme a tuo piacimento ma ninete da fare
sono stato contento di averli cambiati