Collezioni inverno 2010-2011
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Ci deve aver vomitato sopra qualcuno.......Pantans wrote:Carina la full carve

Anche le altre come grafica non mi sembrano uno spettacolo.........
spero per chi le compra che almeno vadano bene..........
d'altronde il gusto estetico austro-teutonico lo conosciamo.......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Invece è bella, rompiBalle che non sei altroemi wrote:Ci deve aver vomitato sopra qualcuno.......Pantans wrote:Carina la full carve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche le altre come grafica non mi sembrano uno spettacolo.........
spero per chi le compra che almeno vadano bene..........
d'altronde il gusto estetico austro-teutonico lo conosciamo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
La Mia Burton Nera e gialla non è bella ......ma rispetto a quelle è come BO DEREK rispetto alla Rosy Bindi.......Kallo wrote:@ fra: per info ti basta leggere sotto la foto ...![]()
@ emi: quanto a tavola vomito, nessuno batte la tua burton!!![]()

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
- QuattroAnte
- Rank 5
Quella era bella come un bacio Perugina.......QuattroAnte wrote:No emi, parlava della tua speed che hai poi avvolto nella stagnola

Come ho provato a metterla in vendita.......se la litigavano.....
pensate che sono venuti a prendersela a casa......per paura di perderla ....e ho dovuto chiudere in anticipo l'asta........
a parte l'estetica ....comunque era un ottima tavola allround/race per chi aveva i piedi grossi......
io pero' ho capito che prediligo roba stretta e agile.......

The Full Race Pro Team and the Full Race Titan are exactly the same boards!!! Only the limited topsheet and base graphics are different (and the price).Pantans wrote:Carina la full carve
Hai qualche info in più?
For 2011 there are some very interesting new sizes (which have been missing from the raceboard market the last few years ... at least in Europe ...).
The new full race are a tad bit softer ("adapted softened flex"), but they are also torsionally stiffer (new angles of the glass layers), which is nice
The Full Carve has the same shape as the Full Race, but is a glass board, some prefer it in soft snow.
The Force is a completely new development and seems to get very good feedback ... it is not a titanal construction, because lots of riders prefer glass constructions for SBX (all the Oxess in the Olympics were glass/carbon constructions ...).
Da

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Scarponi UPZ 2010/2011
http://www.xyz-net.co.jp/actionsports/1 ... er0225.pdf
http://www.xyz-net.co.jp/actionsports/1 ... er0225.pdf
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
- QuattroAnte
- Rank 5
contando che la linguetta rossa dovrebbe essere la piu morbita credo proprio che i morbidi dovrebbero essere gli atb. speriamo che sia la volta buona che facciano uno scarpone alternativo ai northwave per l'EC
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs