OFF TOPIC : FIRMA CONTRO LA CACCIA SEMPRE APERTA

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
emi
Rank 5
Rank 5

OFF TOPIC : FIRMA CONTRO LA CACCIA SEMPRE APERTA

Post by emi » Wednesday 17 February 2010, 12:35

Chiedo ai moderatori se possibile di lasciare almeno per la giornata di oggi questa discussione...........Grazie

Chiedo agli amici del forum di inoltrare questo link a tutti gli amici per diffonderlo il piu rapidamente possibile.....
Ovviamente chiedo a tutti di firmarlo on line con l'apposito link.....per far si che non passi questa odiosa legge che invece di abolire la caccia permettera' che si svolga SEMPRE , senza piu' nessuna pausa.....
Ennesimo regalo di questo meraviglioso governo per accapparrarsi tutti i voti di quelle splendide persone dei cacciatori......!!!!!
i quali hanno pure il coraggio di chiamarlo SPORT !!!!!!!!!
Fatemi un piccolo favore personale se proprio non vi sto esageratamente sulle palle !!!!!!!

E poi pensate se VI SPARASSERO AL VOSTRO DI UCCELLO !!!!!!!!!

grazie di cuore da Emiliano

http://www.lipu.it/news/spaziocaccia.htm

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Wednesday 17 February 2010, 15:29

ok. Fino a stasera visto che è per una buona causa. Peraltro un mio conoscente cacciatore è rimasto ucciso da un suo amico giusto pochi giorni fa...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Wednesday 17 February 2010, 16:58

eppure Emi è ghiotto di capriolo!
pietro

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 18 February 2010, 8:19

pietrob wrote:eppure Emi è ghiotto di capriolo!
E' vero.....peccato che i caprioli destinati all'alimentazione sono quelli in sopranumero... per cui le autorita'locali danno di volta in volta il permesso ai cacciatori di eliminare......e fin qui posso anche essere d'accordo

Gli uccelletti invece che girano per i boschi NON sono in sopranumero....ne rimangono molto pochi.....e molte specie si stanno estinguendo........ma alle autorita' e ai cacciatori non interessa.......

Se vi informate bene poi sentirete raccontare storie ....per cui vicino alle zone di caccia spesso si ritrovano cani e gatti di proprieta' degli abitanti delle case nei dintorni morti impallinati........perchè questa brava gente dei cacciatori spesso si divertono a sparargli cosi' per gioco ........e per loro ammazzarli è un divertimento.......

Spero che uno di questi personaggi ti spari all'uccello........

:wink: :wink: :wink:
BRAVA gente i cacciatori.........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 18 February 2010, 8:21

Silber wrote:ok. Fino a stasera visto che è per una buona causa. Peraltro un mio conoscente cacciatore è rimasto ucciso da un suo amico giusto pochi giorni fa...

Non posso che esserne contento.......

una brava persona di meno........

:D :D :D :D :D

pietrob
Rank 5
Rank 5

Post by pietrob » Thursday 18 February 2010, 9:16

gli uccellini li prendono con le reti che sono comunque vietate. l'allungamento della stagione di caccia, dal quale peraltro non me ne viene niente, è sempre limitato da regole precise.per contro l'eccesso nella limitazione ha provocato nel recente passato,sovrappopolazione di ungulati rupestri a te tanto graditi, con conseguenti epidemie che ne avevano determinato l'estinzione. (constatazione personale).il tuo ultimo post, spiace dirlo è di pessimo gusto anche se logicamente paradossale!
pietro

montefuca
Rank 5
Rank 5

Post by montefuca » Thursday 18 February 2010, 9:22

Soprattutto perchè mi pare di capire la proposta di legge sia stata bocciata e non se ne faccia più nulla.
Swoard 2D 175 M 037 "Genève" 2007/'08=>175 H 200 "Genève II" 2007/'08
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 18 February 2010, 9:22

pietrob wrote:gli uccellini li prendono con le reti che sono comunque vietate. l'allungamento della stagione di caccia, dal quale peraltro non me ne viene niente, è sempre limitato da regole precise.per contro l'eccesso nella limitazione ha provocato nel recente passato,sovrappopolazione di ungulati rupestri a te tanto graditi, con conseguenti epidemie che ne avevano determinato l'estinzione. (constatazione personale).il tuo ultimo post, spiace dirlo è di pessimo gusto anche se logicamente paradossale!

Mi dispiace... ma se sulla faccia della terra diminuiscono le persone che provano piacere a togliere la vita ad altri essere viventi io sono contento..

se poi queste persone si eliminano tra di loro... sono addirittura felice.......

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Thursday 18 February 2010, 9:25

montefuca wrote:Sorpattutto perchè mi pare di capire la proposta di legge sia stata bocciata e non se ne faccia pià nulla.
Quando è successo ?
E' una notizia di oggi ?
Dove l'hai letta ?

Hai spostato la lapide e sei uscito dal Sepolcro ?
ma che fine hai fatto ?

hai abbandonato lo Snow ???????

VERGOGNA !!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

montefuca
Rank 5
Rank 5

Post by montefuca » Thursday 18 February 2010, 9:35

Mi è parso di leggere di sfuggita da qualche parte, forse repubblica.it

Ho trovato un pertugion nella lapide dal sepolcro e sono riuscito ad uscire, ma non potrò fermarmi troppo, sono solo lo spirito di passaggio dall'aldilà dei tempi che furono!

8) 8) 8) 8)
Swoard 2D 175 M 037 "Genève" 2007/'08=>175 H 200 "Genève II" 2007/'08
F2 Speedster RS 173 "YellowBanana" 2005/'06
Salomon FRS 165 "BlueGranny" 2001/'02
F2 Race Titanium + NorthWave .950

kurtsk8
Rank 5
Rank 5

Post by kurtsk8 » Thursday 18 February 2010, 11:12

emi wrote:.....Se vi informate bene poi sentirete raccontare storie ....per cui vicino alle zone di caccia spesso si ritrovano cani e gatti di proprieta' degli abitanti delle case nei dintorni morti impallinati........perchè questa brava gente dei cacciatori spesso si divertono a sparargli cosi' per gioco ........e per loro ammazzarli è un divertimento.......
Quick-cats-cook
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."

remocarving
Rank 5
Rank 5

Re: OFF TOPIC : FIRMA CONTRO LA CACCIA SEMPRE APERTA

Post by remocarving » Thursday 18 February 2010, 11:14

emi wrote:Chiedo ai moderatori se possibile di lasciare almeno per la giornata di oggi questa discussione...........Grazie

Chiedo agli amici del forum di inoltrare questo link a tutti gli amici per diffonderlo il piu rapidamente possibile.....
Ovviamente chiedo a tutti di firmarlo on line con l'apposito link.....per far si che non passi questa odiosa legge che invece di abolire la caccia permettera' che si svolga SEMPRE , senza piu' nessuna pausa.....
Ennesimo regalo di questo meraviglioso governo per accapparrarsi tutti i voti di quelle splendide persone dei cacciatori......!!!!!
i quali hanno pure il coraggio di chiamarlo SPORT !!!!!!!!!
Fatemi un piccolo favore personale se proprio non vi sto esageratamente sulle palle !!!!!!!

E poi pensate se VI SPARASSERO AL VOSTRO DI UCCELLO !!!!!!!!!

grazie di cuore da Emiliano

http://www.lipu.it/news/spaziocaccia.htm

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
il brutto e' proprio quello che lo chiamano sport 8O secondo me il tiro al piattello puo' essere chiamato sport, non l'uccidere poveri animali indifesi solo per il gusto di sparare e uccidere, secondo me e' una vigliaccheria.

P.S. pensate solo che fortuna abbiamo ad essere al primo posto della catena alimentare....
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)

Claudio69
Rank 5
Rank 5

Post by Claudio69 » Thursday 18 February 2010, 12:28

montefuca wrote:Mi è parso di leggere di sfuggita da qualche parte, forse repubblica.it
Folse l'hai letta nel "Il Giornale" :-DDDDDDDDD

Almeno i cretini che credono a quelle che c'è scritto su quella carta igienica si rasserenano. Hemmm.... scusate lo sfogo!!!

Comunque io ho già firmato!

Pantans
Rank 5
Rank 5

Post by Pantans » Thursday 18 February 2010, 12:44

Credo sia passata solo al senato, ora resta la camera...

per quanto mi riguarda, spero che non passi.

Sebbene capisca che la caccia sia sempre esistita e che per molte persone possa essere una vera e propria passione (che non condivido), credo che via via bisognerebbe fare dei passi semmai per accorciare i periodi di caccia, non per allungarli...e condanne sempre più pesanti per il cacciatore che spara a "tutto" .

Benissimo gli abbattimenti selettivi per evitare popolazioni in soprannumero e sconvolgimenti naturali ed economici, tipo il cinghiale dalle nostre parti, una bestia incontrollabile che distrugge raccolti ecc. e totalmente in sovrappopolazione 8O
- Francesco -

Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.

Locked