Nuova tecnica??
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
ripeto questione di gusti (scusa il termine forte che ti ha particolarmente emozionato)......sicuramente io ammiro di piu uno che fa un switch hai 200 all'ora con una tavola hard ma hard ....piuttosto che uno che va ai due all'ora con sto cicles sotto i piedi, come preferisco sicuramente la tecnica da palo agonistica che secondo me è la massima espressione di uno sport in questo caso il nostro (girare non dove vuoi tu ma dove sei obbligato ) con questo non voglio assolutamente criticare ki fa extreme con tavola hard .....è un modo come un altro di utilizzare un attrezzo !
non ti offendere .....mi piace stuzzicarvi un po !!! saluti extreme carver ......
non ti offendere .....mi piace stuzzicarvi un po !!! saluti extreme carver ......
tropical 183
roy 158-167-173-183-190
sg race limited edition 175 vist /phiokka
northwave/raichle/upz rc 10
roy 158-167-173-183-190
Al minuto 3.00 , al minuto 1,27.......ecc ecc non mi sembra che vada a 2 all'ora come dici tu.......ma va alla identica velocita' del coreano....
Il Casper pero' quando è in fakie.........si piega come un ramarro e va giu a toccare la neve con entrambe le mani con una naturalezza che molti di noi non hanno nemmeno andando giu' in modo regolare.....
quello che hai linkato tu invece..... che va esattamente alla stessa velocita'....salta solo piu' in alto mentre esegue la rotazione perchè lo fa su un dosso........ma atterra in fackie e prosegue in piedi dritto e rigido come uno stoccafisso........
Direi che è un altra cosa........e il Casper quello che fa il coreano .....senza piegarsi minimamente .........lo puo' fare mentre con una mano tiene il quotidiano aperto ....e con l'altra si mangia un cornetto all'albicocca..........
guarda meglio......

Il Casper pero' quando è in fakie.........si piega come un ramarro e va giu a toccare la neve con entrambe le mani con una naturalezza che molti di noi non hanno nemmeno andando giu' in modo regolare.....
quello che hai linkato tu invece..... che va esattamente alla stessa velocita'....salta solo piu' in alto mentre esegue la rotazione perchè lo fa su un dosso........ma atterra in fackie e prosegue in piedi dritto e rigido come uno stoccafisso........
Direi che è un altra cosa........e il Casper quello che fa il coreano .....senza piegarsi minimamente .........lo puo' fare mentre con una mano tiene il quotidiano aperto ....e con l'altra si mangia un cornetto all'albicocca..........
guarda meglio......

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
- remocarving
- Rank 5
concordo con emi e ribadisco non sono le acrobazie che fa' e' la naturalezza con cui le fa' che a chi ha un po' di esperienza sa quanto sia difficile farle, e se fa quelle cose in fakie figuriamoci in front quello che riesce a fare, cmqe da quando l'ho visto sto video mi sto' esercitando molto a fare le curve in fakie e a parte la "sboroneria" secondo me e' un'ottimo allenamento per qualsiasi disciplina hard, provate a farvi qualche centinaia di metri all'indietro curvando, quando vi rimetterete diritti vi sembrera tutto piu' facile, almeno a me ha fatto cosi'emi wrote:Al minuto 3.00 , al minuto 1,27.......ecc ecc non mi sembra che vada a 2 all'ora come dici tu.......ma va alla identica velocita' del coreano....
guarda meglio......
![]()
![]()
![]()

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
Il bello è anche che il Casper........... HA 50 ANNI SUONATI !!!!!!!!!!!!!!
Quando lo rivedo mi viene voglia di darmi all'ippica .......
e quando penso poi invece a ragazzetti 20enni che girano qui, e si sentono dei Fenomeni perchè riescono qualche volta a toccare la neve con le mani.....
mi scompiscio dal ridere.........

Quando lo rivedo mi viene voglia di darmi all'ippica .......

e quando penso poi invece a ragazzetti 20enni che girano qui, e si sentono dei Fenomeni perchè riescono qualche volta a toccare la neve con le mani.....
mi scompiscio dal ridere.........

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
il problema è che se metti il coreano nei pali minimo al sign casper le da trenta secondi !!! per fortuna i ragazzetti non mettono sempre le mani per terra .......probabile che siano ottimi anzi bravi se non bravissimi hard booter senza mettere le mani per terra .....chi l'ha detto che l'hard deve essere per forza extreme ???? naaaaaaa è solo una sua sfumatura .....
tropical 183
roy 158-167-173-183-190
roy 158-167-173-183-190
ma cosa c'entrano i pali ????????andsnow wrote:il problema è che se metti il coreano nei pali minimo al sign casper le da trenta secondi !!! per fortuna i ragazzetti non mettono sempre le mani per terra .......probabile che siano ottimi anzi bravi se non bravissimi hard booter senza mettere le mani per terra .....chi l'ha detto che l'hard deve essere per forza extreme ???? naaaaaaa è solo una sua sfumatura .....
Qui stavamo dicendo che il Casper è un acrobata e con la tavola ci fa DELLE ACROBAZIE DA PAURA..........poi arrivi tu.... dici che invece il coreano è piu bravo perchè gira in switch a velocita' maggiore ..........ti facciamo notare che invece la velocita' degli switch é la stessa.........
e allora tu concludi : SI ....MA SE LI METTIAMO TRA I PALI ecc ecc.......

allora ti rispondo : SI MA SE LI METTIAMO A FARE LA CARBONARA........

mah è molto probabile che non ci capiamo ...... probabile che voi ammirate il gesto tecnico di casper ....dove a me sinceramente non dice niente come probabile quando ho visto installer 9 sono sbalazato dalla sedia e ho detto : CAZZO QUESTO è HARD BOOTER !!!
differenza di stili differenza di ideee !!!
differenza di stili differenza di ideee !!!
tropical 183
roy 158-167-173-183-190
roy 158-167-173-183-190
andsnow ha scritto
, secondo me a volte ci soffermiamo un pò in disquisizioni di lana caprina, io non mi schiero ne dalla parte di Casper o dei Jap, però obiettivamente mi viene da dire che entrambi esprimono al meglio un certo stile (freecarving o stile libero come vuoi
per il primo e più race per i secondi) in entrambi i casi ci sanno andare, questo è il denominatore in comune.... tutto il resto per chi ricorda un certo film sono solo CHIACCHERE E DISTINTIVO

Aggiungerei soprattutto.... differenza nel modo di divertirsi......differenza di stili differenza di ideee

-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
- Alex
- Moderator
ben dettoheilow wrote:andsnow ha scrittoAggiungerei soprattutto.... differenza nel modo di divertirsi......differenza di stili differenza di ideee, secondo me a volte ci soffermiamo un pò in disquisizioni di lana caprina, io non mi schiero ne dalla parte di Casper o dei Jap, però obiettivamente mi viene da dire che entrambi esprimono al meglio un certo stile (freecarving o stile libero come vuoi
per il primo e più race per i secondi) in entrambi i casi ci sanno andare, questo è il denominatore in comune.... tutto il resto per chi ricorda un certo film sono solo CHIACCHERE E DISTINTIVO
![]()
![]()

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- JacoXspeed
- Rank 5
Vedo che hai una tavola di Holzinger......andsnow wrote:in ogni caso le tette avatar di emi vincono su tutti gli stili
Come va ?
puoi descriverci il suo comportamento ?
Ci fai i pali o ci cazzeggi ?
Quando mi capitera' mi piacerebbe provarne una......

- caspercarver
- Rank 4
Ciao !
carving helmet cam switches, enjoy, cheers!
- remocarving
- Rank 5
Re: Ciao !
caspercarver wrote:carving helmet cam switches, enjoy, cheers!
aiuto mi gira la testa

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
f2 intec titanium
deeluxe track 700