ECCO A VOI LA FELICE PROPRIETARIA DI UNA GTS SPEEDSTER
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- QuattroAnte
- Rank 5
- raffaella150
- Rank 5
- raffaella150
- Rank 5
bene son contenta...io ho pagato oggi con paypal e nn vedo l'ora che arrivi....
credo che sabato prossimo puo cascare l'universo ma io son sulle piste....
dio nn vedo l'ora di iniziare il nuovo lavoro in modo da potermi permettere quell'appartamentino che ho addocchiato vicino alle piste.....
credo che sabato prossimo puo cascare l'universo ma io son sulle piste....
dio nn vedo l'ora di iniziare il nuovo lavoro in modo da potermi permettere quell'appartamentino che ho addocchiato vicino alle piste.....
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
i can chat french dutch & english...all welcome
- raffaella150
- Rank 5
assolutamente no,,,,ma credo che proverò a seguire i consigli datimi da voi in altro post....e ovviamente quelli di ivan...
okkio e croce terrò le punte degli scarponi che incidano bene sulla lama e a una distanza tra gli attacchi (al centro ovvio) di circa 44cm.....
piu o meno è come adesso ma meglio girati e un po piu ravvicinati....
okkio e croce terrò le punte degli scarponi che incidano bene sulla lama e a una distanza tra gli attacchi (al centro ovvio) di circa 44cm.....
piu o meno è come adesso ma meglio girati e un po piu ravvicinati....
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
- JacoXspeed
- Rank 5
- JacoXspeed
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
chi ti ha detto questa cosa? la speedx era la versione am della gts, stessa costruzione. essendo probabilmente meno rigida torsionalmente e avendo meno lamina effettiva non credo proprio che vada meglio della gts nel freecarve. il fatto che la speedx sia molto versatile è un altro discorso, quindi peggio in che senso?JacoXspeed wrote:prima mi è stato detto che è peggio persino della speedcross...Giorgino wrote:Io non lo so ma a furia di sentirne parlare mi è venuta la scimmia di provarlaJacoXspeed wrote:Ma sta GTS come va?? rispetto ad un silber o SL...?
sono intenzionato anche io a prenderla come tavola muletto..
Ciao Raffaella , sono convinto che rimarrai soddisfatta della gts... io l' ho acquistata l' anno scorso e la trovo adatta a chi vuole imparare a carvare ... usavo prima una nidecker gs , dura e reattiva e non riuscivo proprio ad imparare nulla ... con questa tavola si riesce a focalizzare sui movimenti senza dover pensare troppo a cosa farà lei sotto i piedi ... Poi non penso che sia da buttare più avanti , dato che con certe condizioni di neve e di piste affollate un mezzo del genere va sempre bene ( e poi non tutti vengono dei fenomeni con l' hard .. qualcuno avrà dei limiti no ?? ) .
Gli intec poi sono veramente comodi e credo performanti ( dopo che ho saputo che Sigi Grabner correva con i burton physics e avere visto la medaglia di bronzo in snowboardcross a Torino 2006 sgangiarsi tirando la cordicella..) ti cambiano la giornata sulla neve !!!!
Gli intec poi sono veramente comodi e credo performanti ( dopo che ho saputo che Sigi Grabner correva con i burton physics e avere visto la medaglia di bronzo in snowboardcross a Torino 2006 sgangiarsi tirando la cordicella..) ti cambiano la giornata sulla neve !!!!
- raffaella150
- Rank 5
a parte che ora sto veramente scalpitando perche nn vedo l'ora che arrivi...comunque mi fa piacere che ho fatto davvero un buon acquisto!
appena arriva vi faccio sapere...cmq le piste che frequento io son piccole e quindi una tavola piu predisposta allle curve strette è perfetta per me....
sabato prossimo ovviamente si testa!!!
appena arriva vi faccio sapere...cmq le piste che frequento io son piccole e quindi una tavola piu predisposta allle curve strette è perfetta per me....
sabato prossimo ovviamente si testa!!!
- raffaella150
- Rank 5
AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
stamattina non ho potuto guardare le mail causa sto maledetto pc che si è incasinato!!!!!!!!
e solo ora ho visto che il venditore mi chiedeva la misura attacchi!!!!!!
AAAAAAHHHHHRRGGHHHHHHH!!!!!!!!!!
spediscono lunedi sicuro NON MI ARRIVA ENTRO SABATO!!!!!!!!!!!!
PIANGOOOOOOO!!!!!!!!!

stamattina non ho potuto guardare le mail causa sto maledetto pc che si è incasinato!!!!!!!!
e solo ora ho visto che il venditore mi chiedeva la misura attacchi!!!!!!
AAAAAAHHHHHRRGGHHHHHHH!!!!!!!!!!
spediscono lunedi sicuro NON MI ARRIVA ENTRO SABATO!!!!!!!!!!!!

PIANGOOOOOOO!!!!!!!!!