ECCO A VOI LA FELICE PROPRIETARIA DI UNA GTS SPEEDSTER
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- raffaella150
- Rank 5
ECCO A VOI LA FELICE PROPRIETARIA DI UNA GTS SPEEDSTER
AVE....POI ALLA FINE HO LITIGATO UN POCO COL TEDESCONE E GLI HO SPILLATO IL SET PER 32OEURO SPEDIZIONI INCLUSE....
E HO MESSO IN VENDITA IL MIO SET COSI DA RECUPERARE QUALCOSA....
RAGA VI RINGRAZIO DEI CONSIGLI MA MI SA CHE DOPO STO ACQUISTO MI SALTA IL CAMP DI LIZZOLA....
ORA SONO A POSTO PER ALMENO UNA VITA....
E HO MESSO IN VENDITA IL MIO SET COSI DA RECUPERARE QUALCOSA....
RAGA VI RINGRAZIO DEI CONSIGLI MA MI SA CHE DOPO STO ACQUISTO MI SALTA IL CAMP DI LIZZOLA....
ORA SONO A POSTO PER ALMENO UNA VITA....
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
i can chat french dutch & english...all welcome
Secondo me hai fatto bene. Comprare tacchi + intec titanium avresti speso 250 euro, per cui è come se avessi speso 70 euro per la tavola...
Se poi sottrai altre 20 euro per la spedizione dalla Germania ne rimangono solo 50...
Vedila così: 50 euro per una GTS nuova!! Secondo me hai fatto bene
Anzi perchè ora non la metti in vendita qui sul mercatino a 150??

Se poi sottrai altre 20 euro per la spedizione dalla Germania ne rimangono solo 50...
Vedila così: 50 euro per una GTS nuova!! Secondo me hai fatto bene
Anzi perchè ora non la metti in vendita qui sul mercatino a 150??

Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!
- raffaella150
- Rank 5
155...ricorda che ho spillato per gli attacchi 155euro.....
in pratica ho preso la tavola con pad a 165euro....
mi sembra un buon compromesso....ora devo solo vendere la soft che ho ancora e che è praticamente nuova, gli attacchi e la vecchia tavola.
mi sa che dopo le protezioni che ci siamo presi dovrò cedere pure la giacca nuova burton e i pants....xke tanto mica ci entro con quello scafndro di protezioni addosso....
stasera misuro giacca e protezioni ma se fosse diventata piccola dovrò venderla......se IN CASO conoscete qlcn interessato è praticamente nuova....messa 3 gg, 2gg a prato nevoso e 1gg a monesi...pantaloni inclusi taglia 42....tutto bianco
in pratica ho preso la tavola con pad a 165euro....
mi sembra un buon compromesso....ora devo solo vendere la soft che ho ancora e che è praticamente nuova, gli attacchi e la vecchia tavola.
mi sa che dopo le protezioni che ci siamo presi dovrò cedere pure la giacca nuova burton e i pants....xke tanto mica ci entro con quello scafndro di protezioni addosso....
stasera misuro giacca e protezioni ma se fosse diventata piccola dovrò venderla......se IN CASO conoscete qlcn interessato è praticamente nuova....messa 3 gg, 2gg a prato nevoso e 1gg a monesi...pantaloni inclusi taglia 42....tutto bianco
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
- raffaella150
- Rank 5
Frenki wrote:bene, la gts ti darà soddisfazione. strapazzala e occhio al controlamina
che che che????? controlamina????? asp SPIEGATI!!!!!
vabbè che ho assicurazione infortuni/rca e protezioni modello ufo-robot ma nn mi va di testarle.....
che cosa intendi???
- QuattroAnte
- Rank 5
In poche parole è quando hai la tavola su una lamina ma per errore tocchi la lamina opposta e il piu delle volte vai pet terra. Un consiglio, quando decidi di andare su una lamina, sii decisa 
non è un difetto della gts, ma puo capitare con tutte le tavole

non è un difetto della gts, ma puo capitare con tutte le tavole
Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
- raffaella150
- Rank 5
mah veramente ora con la mia (che è solo 1,5cm piu larga) vado su una lama che è un piacere e le stradine mi fan un baffo (grande ivan che mi ha insegnato la serpentina stretta)...
cmq starò attenta....
grazie mille!
p.s. dov'è il mercatino?
cmq starò attenta....
grazie mille!
p.s. dov'è il mercatino?
- raffaella150
- Rank 5
credo che dovro il maestro...a pasqua sono ad amsterdam come tutti gli anni e dopo sta spesa salta lizzola....da un lato peccato ma dall'altro.....beh son contenta!
non vedo l'ora che arrivi!
non vedo l'ora che arrivi!
- QuattroAnte
- Rank 5
lamine a 89 + 1 di tuning e le stradine ti faranno anche la barbaraffaella150 wrote:mah veramente ora con la mia (che è solo 1,5cm piu larga) vado su una lama che è un piacere e le stradine mi fan un baffo (grande ivan che mi ha insegnato la serpentina stretta)...
cmq starò attenta....
grazie mille!
p.s. dov'è il mercatino?

Swoard 168H
Swoard 168H
- raffaella150
- Rank 5
- QuattroAnte
- Rank 5
e lo dici a me che sto ancora con la spallarotta???? Avrò pulito il topsheet della rs 40 volte, ora che la posso usare di nuovo si è scolorita. Quando la scimmia è insostenibile mi metto sul tappeto in salotto con gli scarponi allacciati e la tavola ai piedi a provare piegamenti e rotazioni vedi turaffaella150 wrote:miii bastaa mi state mettendo la voglia!!!!!
devo aspettarla e devo star calma....
comunque ogni consiglio è benvenuto!

Swoard 168H
Swoard 168H
- raffaella150
- Rank 5
guarda non rispondo perche le balle di mio marito stan troppo distanti per toccarle....e nn voglio dire qualcosa di scaramantico....
comunque NON VEDO L'ORA D?AVERLA QUA!!!!!
ah si devo comprare anche il pad quello fatto a chiodi per la coda....il primo che ci sale sopra lo fulmino!
comunque NON VEDO L'ORA D?AVERLA QUA!!!!!
ah si devo comprare anche il pad quello fatto a chiodi per la coda....il primo che ci sale sopra lo fulmino!
Per farti salire ancor di più la scimmia, ti dico solo che sabato sarò a Pila per fare due curvette......QuattroAnte wrote: e lo dici a me che sto ancora con la spallarotta???? Avrò pulito il topsheet della rs 40 volte, ora che la posso usare di nuovo si è scolorita. Quando la scimmia è insostenibile mi metto sul tappeto in salotto con gli scarponi allacciati e la tavola ai piedi a provare piegamenti e rotazioni vedi tu

- QuattroAnte
- Rank 5