Nuova tecnica??
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Nuova tecnica??
Girando su youtube ho trovato questo video, avete mai visto una cosa del genere?? Io no...
https://www.youtube.com/watch?v=VsAtK47c8PM
Guardare sti video mi fa troppo girare i cxxxxxxi!!!!! Io che faccio una fatica bestia a fare 3 beck e 3 front decenti in fila e sti qua che scendono in sto modo come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Mi consola il fatto che ho fatto vedere il video a tutte le mie amiche e loro dicono che io sono molto più bravo di questi del video nel fare altri tipi di front e back side

Mi consola il fatto che ho fatto vedere il video a tutte le mie amiche e loro dicono che io sono molto più bravo di questi del video nel fare altri tipi di front e back side

Smack my backside!! - Non rimandare a domani quello che puoi bere stasera!!
PabloR6 ha scritto:
, Casper ci sa andare alla grande in snow, inoltre per quelli che non lo sapessero, nel video usa una tavola F2 Beamer World Cup rigorosamente ASIMMETRICA che da diversi anni non viene più prodotta, non certo per la bontà del concetto costruttivo (l'asimmetria prevede che la lamina front e back siano sfalsate) ma in quanto perchè bisognava costruire modelli specifici per regular e goofy.

Ciao! Video già segnalato e commentatoGirando su youtube ho trovato questo video, avete mai visto una cosa del genere?? Io no...

-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
f2 Titan
Andsnow ha scritto:
Questo è un forum molto attivo per quanto riguarda i video...
Un saluto!

Altro video già segnalato qualche mese faquesto è uno switch.....fatto ai 200 all'ora .......meditare gente meditare

Questo è un forum molto attivo per quanto riguarda i video...

Un saluto!

-Cristian-
f2 Titan
f2 Titan
- remocarving
- Rank 5
Re: Nuova tecnica??
questo video gia' lo si era visto tempo fa' e gia' aveva aperto molte discussioni su chi diceva che era un salame che non serve fare quelle cose ecc.. ecc.. bbhe io ribadisco che chi sa fare quelle cose con la tavola ci parla e sfido chiunqe a farle, e poi si vede anche da quando mette la tavola "nel senso giusto" che ha una padronanza del mezzo assurda e quindi vi vi dico: andiamo a casa me compreso...... altro che una cagata pazzescaPabloR6 wrote:Girando su youtube ho trovato questo video, avete mai visto una cosa del genere?? Io no...

f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
Gia' la stessa cosa la diceva la volpe all'uva .......che non riusciva a prendere.......andsnow wrote:non vorrei essere presuntuoso ma mi sembra una cagata pazzesca !!!!!
per poter dire che è una cagata pazzesca devi riuscire a farlo allo stesso modo........ dopo che ci sarai riuscito potrai dirlo......
fino a quel momento.........fai solo la figura della volpe.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
scusa ma se mi fa schifo il soft il pipe o altro devo per forza saperlo fare ???
sinceramente se vedessi scendere un ocosi mi metto a ridere .......questione di gusti .......e in gusti non si discutono !
sinceramente se vedessi scendere un ocosi mi metto a ridere .......questione di gusti .......e in gusti non si discutono !
tropical 183
roy 158-167-173-183-190
sg race limited edition 175 vist /phiokka
northwave/raichle/upz rc 10
roy 158-167-173-183-190
sg race limited edition 175 vist /phiokka
northwave/raichle/upz rc 10
Puoi dire che non ti piace.........ma dire che è una cagata pazzesca è un altra cosa......andsnow wrote:scusa ma se mi fa schifo il soft il pipe o altro devo per forza saperlo fare ???
la maggior parte di noi qui ....a vedere scendere questo cosi'.... prova ammirazione e rispetto.......e tutti vorremmo avere la sua confidenza con l'atrezzo.......
Se a te viene solo da ridere..... è perchè forse sarai un fenomeno.....

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
Anche questo è un video visto e rivisto che conosciamo tutti.....andsnow wrote:questo è uno switch.....fatto ai 200 all'ora .......meditare gente meditare

Qui non abbiamo bisogno che tu ci inviti a meditare......

grazie comunque.......