Attacchi Race
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Attacchi Race
quali sono i migliori attacchi race oltre ai race titanium? i phiokka, gli ibex, i catek sono buoni?
f2 rs 172
f2 race titanium
deeluxe indy + bts
f2 race titanium
deeluxe indy + bts
- Davide il Biondo
- Rank 5
- JacoXspeed
- Rank 5
I PH46 hanno il disco centrale fissato con 4 viti, archetti di serie da 6 mm e complessivamente piu' solido e robusto oltre che piu' pesante.robe_vi wrote:phiokka quali? ci sono differenze tra ph 46 e ph 69? ps conto di vedervi alla prossima gara fsi!
I PH69 hanno disco centrale su supporto in gomma, sono piu' stretti, hanno di serie archetti da 5 mm .... e da quest'anno non li fanno piu'.
I PH1 hanno struttura del PH46 ma posizionato su un supporto in stile Catek.
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
Gli Ibex o Burton sono molto leggeri e con il giusto flex, il disco centrale in ergal li espone a rotture, io ne ho un paio ricavati da alcuni di un'altra marca che non ricordo che ho fatto alesare per adattarli.
Gli F2 race titanium sono pure ottimi attacchi un po' più ballerini.
I Cateck sono eccezionali ma ti deve piacere un setup molto diretto.
I Bomber TD1 sono grandi ma pare rompano le tavole, io ne ho un paio e li ho smontati, ma con piccole modifiche si possono ottimizzare.
Pesano come un camioncino.
Gli F2 race titanium sono pure ottimi attacchi un po' più ballerini.
I Cateck sono eccezionali ma ti deve piacere un setup molto diretto.
I Bomber TD1 sono grandi ma pare rompano le tavole, io ne ho un paio e li ho smontati, ma con piccole modifiche si possono ottimizzare.
Pesano come un camioncino.
www.carvers.it
Ho una curiosità da chiedere:H2O wrote:I PH46 hanno il disco centrale fissato con 4 viti, archetti di serie da 6 mm e complessivamente piu' solido e robusto oltre che piu' pesante.robe_vi wrote:phiokka quali? ci sono differenze tra ph 46 e ph 69? ps conto di vedervi alla prossima gara fsi!
I PH69 hanno disco centrale su supporto in gomma, sono piu' stretti, hanno di serie archetti da 5 mm .... e da quest'anno non li fanno piu'.
I PH1 hanno struttura del PH46 ma posizionato su un supporto in stile Catek.
C'è qualche analogia-differenze tra PH 46/69/1 e PH Niño/Macho?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie...
Alvin75
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!