Credo di essere stato contagiato da H2o......."il malato di Zinal"........

E' successo anche a qualcun altro ??????????
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Silber non mi pare ........visto che si è ammalato anche lui........Alex wrote:a quanto pare i moderatori hanno anche anticorpi sovrumanicadrega wrote:Taci che anche a me è capitata la stessa cosa...
L'innominabile untore era seduto vicino a me sia venerdì che sabato!!!
Allora:emi wrote:Io il giorno dopo che siamo ritornati dalla Sfizzera......mi sono messo a letto con una strana influenza......ossa doloranti, mal di gola, raffreddore, congiuntivite........sono tornato al lavoro ......ma non riesco a riprendermi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo di essere stato contagiato da H2o......."il malato di Zinal"........![]()
![]()
H2O wrote:Allora:emi wrote:Io il giorno dopo che siamo ritornati dalla Sfizzera......mi sono messo a letto con una strana influenza......ossa doloranti, mal di gola, raffreddore, congiuntivite........sono tornato al lavoro ......ma non riesco a riprendermi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- sicuramente vi siete ammalati perchè non avete il fisico, in quanto a Zinal sono arrivato già guarito...nonostante Alex abbia voluto fare 4 ore di viaggio di andata con la mascherina (nel viaggio di ritorno ha rinunciato preferendo di avere la possibilità di fumarsi un'intera stecca di cioccolato);
- sicuramente ha contribuito il fatto che non siete adeguatamente alimentati (vino, roosti, bourguignonne e lasagne del bar degli impianti);
- sicuramente ha contribuito il fatto che non avete voluto utilizzate gli integratori che avevo messo a disposizione;
Quindi:
io non c'entro proprio nulla ed i fortunati sopravvissuti all'influenza (Alex e Silber) sono proprio stati quelli che hanno beneficiato del naturale aerosol gratuitamente messo a disposizione dalla camera n.13.
ma veramente l'Untore è proprio H20.......cadrega wrote:H2O wrote:Allora:emi wrote:Io il giorno dopo che siamo ritornati dalla Sfizzera......mi sono messo a letto con una strana influenza......ossa doloranti, mal di gola, raffreddore, congiuntivite........sono tornato al lavoro ......ma non riesco a riprendermi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- sicuramente vi siete ammalati perchè non avete il fisico, in quanto a Zinal sono arrivato già guarito...nonostante Alex abbia voluto fare 4 ore di viaggio di andata con la mascherina (nel viaggio di ritorno ha rinunciato preferendo di avere la possibilità di fumarsi un'intera stecca di cioccolato);
- sicuramente ha contribuito il fatto che non siete adeguatamente alimentati (vino, roosti, bourguignonne e lasagne del bar degli impianti);
- sicuramente ha contribuito il fatto che non avete voluto utilizzate gli integratori che avevo messo a disposizione;
Quindi:
io non c'entro proprio nulla ed i fortunati sopravvissuti all'influenza (Alex e Silber) sono proprio stati quelli che hanno beneficiato del naturale aerosol gratuitamente messo a disposizione dalla camera n.13.
tu fai il figo perchè non sei stato vicino all'innominabile untore, altrimenti avresti pagato dazio anche tu!!!!
![]()
![]()
![]()