Guardate qui, il futuro delle maschere da snow
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Guardate qui, il futuro delle maschere da snow
Scienza applicata alle maschere da snow
-Cristian-
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
Tropical Tube 166 custom Titanal-Carbon +
f2 Titan
Swoard 168 H Gen.3 + F2 Titan & Head Stratos Pro+ ACCS
- Alex
- Moderator

Re: Guardate qui, il futuro delle maschere da snow
mannaggia...l'unica cosa che ci serve veramente non l'hanno messa : un riquadro tipo specchietto retrovisore!heilow wrote:Scienza applicata alle maschere da snow![]()
![]()
Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- Davide il Biondo
- Rank 5

Re: Guardate qui, il futuro delle maschere da snow
Pensa che ci ho pensato anch'io la settimana scorsa ad una maschera con lo specchietto retrovisore.Alex wrote:mannaggia...l'unica cosa che ci serve veramente non l'hanno messa : un riquadro tipo specchietto retrovisore!
A luglio sono stato ad Amsterdam ed ad una esposizione c'erano proprio degli occhiali da sole con integrati gli specchietti retrovisori
eccoli: http://www.architetturaedesign.it/index ... rvista.htm
mi sa che per le maschere non mancherà proprio tanto
Pernso anch'io...Luke wrote:Per guardare tutte quelle info sul display si rischia di non vedere il palo della seggiovia![]()
![]()
Quando sono piegato al limite della fisica penso solo a non andare oltre (il limite)
A parte gli scherzi è divertente sapere che velocita max hai raggiunto, oppure l'accelerazione massima, però + importante è la mappa del luogo in freeride oppure la sonda Arva incorporata. Perciò dotazione di sicurezza prima di tutto, il resto per me sono "giochini".
NON era una critica alla segnalazioen però eh? Era solo il mio punto di vista sulla sfruttabilità di tutte le funzionalità della maschera.
Alvin75
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
Many boards, many emotions!
It's a HARD life!
se integrano anche un raggio laser che permetta di incenerire la marea di impediti che invece di imparare a sciare sulle piste rosse e blu si piazzano a centro muro nelle nere (in drappelli da 4 o più) rigorosamente equidistanti, allora ne voglio un paio!!!
seriamente, non è niente male ma forse poco utile al di fuori del free ride!!
seriamente, non è niente male ma forse poco utile al di fuori del free ride!!