Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
RennTiger
- Rank 5

by RennTiger » Tuesday 9 February 2010, 22:29
scusate ma... le "top long" sono esattamente come quelle che ho di serie sullo scarpone, con i 2 intagli per le 2 regolazioni possibili... altro che "extra long"
quelle denominate
top standard invece.... hanno il foro molto arretrato... quindi chiudono più stretto per forza... uhmmmm...
è solo una mia impressione?!
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
-
NANNI
- Rank 3

-
by NANNI » Tuesday 9 February 2010, 22:32
pao961 wrote:ciao hardisti

anch'io ho acquistato da poco i Deeluxe Track 325 (usati 2 volte) scusate se mi aggancio a questa discussione (non sò se faccio bene eventualmente i moderatori mi consiglieranno) il mio problema è che mi fanno un pò male sui talloni

ma è normale

(avevo provato anche i Deeluxe TRACK 700 con questi mi sembrava di avere i piedi dentro uno stivaletto malese

)
io li ho odiati per almeno 4 o 5 giornate...da non resistere e poi pian piano hanno preso forma...non riesco a tenerli tutto il giorno chiusi nemmeno ora che una 30ina di giornate le avranno fatte...
F2 silberfpfield
-
krinettos
- Rank 5

-
by krinettos » Tuesday 9 February 2010, 22:37
RennTiger wrote:
scusate ma... le "top long" sono esattamente come quelle che ho di serie sullo scarpone, con i 2 intagli per le 2 regolazioni possibili... altro che "extra long"
quelle denominate
top standard invece.... hanno il foro molto arretrato... quindi chiudono più stretto per forza... uhmmmm...
è solo una mia impressione?!
Pare anche a me... l'unico inconveniente, secondo me, è il costo della spedizione, chissà quant'è?
- Paolo -
Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB
-
RennTiger
- Rank 5

by RennTiger » Tuesday 9 February 2010, 22:40
qualcuno sa cosa costa il viaggio di una scatola dagli States?!
ehm no perchè avrei da infilarci qualche altro pezzo in mezzo... tipo ricambi per gli attacchi Ibex/Burton...

Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8
-
pao961
- Rank 4

by pao961 » Tuesday 9 February 2010, 22:47
NANNI wrote:pao961 wrote:ciao hardisti

anch'io ho acquistato da poco i Deeluxe Track 325 (usati 2 volte) scusate se mi aggancio a questa discussione (non sò se faccio bene eventualmente i moderatori mi consiglieranno) il mio problema è che mi fanno un pò male sui talloni

ma è normale

(avevo provato anche i Deeluxe TRACK 700 con questi mi sembrava di avere i piedi dentro uno stivaletto malese

)
io li ho odiati per almeno 4 o 5 giornate...da non resistere e poi pian piano hanno preso forma...non riesco a tenerli tutto il giorno chiusi nemmeno ora che una 30ina di giornate le avranno fatte...
grazie nanni

allora è normale bisogna soffrire per forza

Tavola F2 Speedster Equipe 163 2010
Scarponi Deeluxe Track 325
Attacchi F2 Race titanium
-
NANNI
- Rank 3

-
by NANNI » Wednesday 10 February 2010, 12:30
pao961 wrote:NANNI wrote:pao961 wrote:ciao hardisti

ma è normale

)
grazie nanni

allora è normale bisogna soffrire per forza

Beh a dirla tutta , correggetemi se sbaglio ma se non si volesse soffrire non si userebbe attrezzatura hard...

cmq a parte le prime uscite poi ho avuto parecchie soddisfazioni nonostante siano "solo i 325", sono fermi e se ben allacciati riesci a comandare a tavola come vuoi...all'inizio avevo scarponi salomon da sci e con questi è un altra storia....

F2 silberfpfield