PROBLEMA DEELUXE 325 TRACK325

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Tuesday 9 February 2010, 22:29

krinettos wrote:http://www.bomberonline.com/store/boots ... straps.cfm

qui si possono comprare delle cinghie più corte!
scusate ma... le "top long" sono esattamente come quelle che ho di serie sullo scarpone, con i 2 intagli per le 2 regolazioni possibili... altro che "extra long" 8O
quelle denominate top standard invece.... hanno il foro molto arretrato... quindi chiudono più stretto per forza... uhmmmm... :think:
è solo una mia impressione?!
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

NANNI
Rank 3
Rank 3

Re: Deeluxe Track 325 male sui talloni ???

Post by NANNI » Tuesday 9 February 2010, 22:32

pao961 wrote:ciao hardisti :wink: anch'io ho acquistato da poco i Deeluxe Track 325 (usati 2 volte) scusate se mi aggancio a questa discussione (non sò se faccio bene eventualmente i moderatori mi consiglieranno) il mio problema è che mi fanno un pò male sui talloni :?: ma è normale :?: (avevo provato anche i Deeluxe TRACK 700 con questi mi sembrava di avere i piedi dentro uno stivaletto malese :oops: )
io li ho odiati per almeno 4 o 5 giornate...da non resistere e poi pian piano hanno preso forma...non riesco a tenerli tutto il giorno chiusi nemmeno ora che una 30ina di giornate le avranno fatte...
F2 silberfpfield

krinettos
Rank 5
Rank 5

Post by krinettos » Tuesday 9 February 2010, 22:37

RennTiger wrote:
krinettos wrote:http://www.bomberonline.com/store/boots ... straps.cfm

qui si possono comprare delle cinghie più corte!
scusate ma... le "top long" sono esattamente come quelle che ho di serie sullo scarpone, con i 2 intagli per le 2 regolazioni possibili... altro che "extra long" 8O
quelle denominate top standard invece.... hanno il foro molto arretrato... quindi chiudono più stretto per forza... uhmmmm... :think:
è solo una mia impressione?!
Pare anche a me... l'unico inconveniente, secondo me, è il costo della spedizione, chissà quant'è?
- Paolo -

Speedster RS 177 - F2 Race Titanium - Deeluxe Track 325 + RAB

RennTiger
Rank 5
Rank 5

Post by RennTiger » Tuesday 9 February 2010, 22:40

qualcuno sa cosa costa il viaggio di una scatola dagli States?! 8)
ehm no perchè avrei da infilarci qualche altro pezzo in mezzo... tipo ricambi per gli attacchi Ibex/Burton... :wink:
Voelkl RT 163 SL - Intec Titanflex
Voelkl RT 173 GS - Intec Titanium
UPZ RC8

pao961
Rank 4
Rank 4

Post by pao961 » Tuesday 9 February 2010, 22:47

NANNI wrote:
pao961 wrote:ciao hardisti :wink: anch'io ho acquistato da poco i Deeluxe Track 325 (usati 2 volte) scusate se mi aggancio a questa discussione (non sò se faccio bene eventualmente i moderatori mi consiglieranno) il mio problema è che mi fanno un pò male sui talloni :?: ma è normale :?: (avevo provato anche i Deeluxe TRACK 700 con questi mi sembrava di avere i piedi dentro uno stivaletto malese :oops: )
io li ho odiati per almeno 4 o 5 giornate...da non resistere e poi pian piano hanno preso forma...non riesco a tenerli tutto il giorno chiusi nemmeno ora che una 30ina di giornate le avranno fatte...
grazie nanni :wink: allora è normale bisogna soffrire per forza :oops:
Tavola F2 Speedster Equipe 163 2010
Scarponi Deeluxe Track 325
Attacchi F2 Race titanium

NANNI
Rank 3
Rank 3

Post by NANNI » Wednesday 10 February 2010, 12:30

pao961 wrote:
NANNI wrote:
grazie nanni :wink: allora è normale bisogna soffrire per forza :oops:
Beh a dirla tutta , correggetemi se sbaglio ma se non si volesse soffrire non si userebbe attrezzatura hard... :lol: cmq a parte le prime uscite poi ho avuto parecchie soddisfazioni nonostante siano "solo i 325", sono fermi e se ben allacciati riesci a comandare a tavola come vuoi...all'inizio avevo scarponi salomon da sci e con questi è un altra storia.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
F2 silberfpfield

Locked