Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
-
biont
- Rank 5

by biont » Saturday 6 February 2010, 19:43
cavallo pazzo wrote:il live motiv della giornata era: buttati che è morbido

minchia che risate nella fresca...... ma dovè il biont, dovè? ma è già sceso, è più avanti..... seeeee...... era insaccato in una buca

Situazione: seguo cruscotto in un fuoripista con l'hard, 50cm di fresca, sparisce dietro una collinetta e io via a seguirlo, dietro alla collinetta vi era un' enorme buca! naturalmente io ci finisco dentro, mentre lui conoscendola è svicolato via da un lato, resto bloccato con la tavola a 50cm sotto la neve, cruscotto che fa?? si gira, mi guarda, sorride e se ne va.. e per di più racconta agl'altri che io ero già passato e sceso!
20 minuti per uscire da quella fossa!
Se un bel giorno vi capita di fare del fuori pista in fresca con l'amico cruscotto e lo vedete in difficoltà, bhè... lasciatelo lì! anzi fategli una foto e poi ditegli ciao!!!
Kallo ora sai chi ha voluto farti fare tutta la pista Italia in fresca!!

Custom TT by Lui Holzinger 165 + F2 titanflex + T700&BTS
F2 Speedster SL WC 163 11 + F2 race titanium
F2 Speedster RS 173 (Giallona 07)
-
kurtsk8
- Rank 5

by kurtsk8 » Saturday 6 February 2010, 20:30
Versione kurtsk8: biont mi segue in fuoripista, lui finisce in una buca, io no, cavallo domanda: dov'è biont? e io: è lì che ravana e rido
Non era niente di pericoloso, al massimo faticoso

"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
-
daniele70
- Rank 5

by daniele70 » Saturday 6 February 2010, 20:35
biont wrote:daniele70 wrote:Kallo wrote:Oggi 8 arditi + cruscotto e Edo pentiti e sofficioni ... Peccato x la neve orripilante, cmq bella giornata e ottima compagnia!!
Ciao!! Ci siete il prossimo Sabato 13 che voremmo venirvi a trovare?? Direttamente da Bologna...

andata e ritorno!!

Tempo permettente!!

Probabile di sì.. vediamo in settimana come si mette.

Ok!!

-
Kallo
- Rank 5

by Kallo » Saturday 6 February 2010, 23:36
biont, come sempre cerchi scuse per negare le tue OGGETTIVE responsabilità ...
adesso basta fresca, cazzarola, per farti perdonare dovrai venire a livigno!!
The air carver
-
valerio65
- Rank 5

by valerio65 » Sunday 7 February 2010, 20:32
se vengono gli amici di Bologna potremmo optare tutti per Colere,visto che si era parlato di Lizzola,cosi faremmo un bel gruppo,sicuramente anche la nostra guida spirituale DON GUIDO sull'alpina(hard).
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
-
biont
- Rank 5

Kallo wrote:biont, come sempre cerchi scuse per negare le tue OGGETTIVE responsabilità ...
adesso basta fresca, cazzarola, per farti perdonare dovrai venire a livigno!!
ok faccio leggere il messaggio alla moglie.
valerio65 wrote:se vengono gli amici di Bologna potremmo optare tutti per Colere,visto che si era parlato di Lizzola,cosi faremmo un bel gruppo,sicuramente anche la nostra guida spirituale DON GUIDO sull'alpina(hard).
Concordo! meglio Colere.

-
daniele70
- Rank 5

by daniele70 » Sunday 7 February 2010, 21:21
valerio65 wrote:se vengono gli amici di Bologna potremmo optare tutti per Colere,visto che si era parlato di Lizzola,cosi faremmo un bel gruppo,sicuramente anche la nostra guida spirituale DON GUIDO sull'alpina(hard).
Ragazzi come volete voi...a noi vanno bene tutte e due!! Mai stati!! Ovviamente meglio quella meno affollata e con le piste piu larghe e migliori!!

Ci affidiamo a voi!!

-
biont
- Rank 5

daniele70 wrote:valerio65 wrote:se vengono gli amici di Bologna potremmo optare tutti per Colere,visto che si era parlato di Lizzola,cosi faremmo un bel gruppo,sicuramente anche la nostra guida spirituale DON GUIDO sull'alpina(hard).
Ragazzi come volete voi...a noi vanno bene tutte e due!! Mai stati!! Ovviamente meglio quella meno affollata e con le piste piu larghe e migliori!!

Ci affidiamo a voi!!

Purtroppo non c'è grande scelta, sono entrambe due piccole località di provincia!
Entrambe hanno delle piste abbastanza strette tranne in alcuni punti, Lizzola ha piste molto pendenti (ottime per EC sencondo me) ed è bella tosta, sempre all'ombra quindi piste sempre belle ghiacciate, sempre poca gente.
Colere è al sole, molto divertente con piste di media pendenza, tranne alcuni tratti che vi sono dei bei muretti, a volte specialmente la Domenica qualche coda agli impianti la si trova.
Colere è pratico per chi lo raggunge sia da Bergamo che da Brescia.

-
daniele70
- Rank 5

by daniele70 » Sunday 7 February 2010, 21:50
biont wrote:daniele70 wrote:valerio65 wrote:se vengono gli amici di Bologna potremmo optare tutti per Colere,visto che si era parlato di Lizzola,cosi faremmo un bel gruppo,sicuramente anche la nostra guida spirituale DON GUIDO sull'alpina(hard).

Ci affidiamo a voi!!

Purtroppo non c'è grande scelta, sono entrambe due piccole località di provincia!
Entrambe hanno delle piste abbastanza strette tranne in alcuni punti, Lizzola ha piste molto pendenti (ottime per EC sencondo me) ed è bella tosta, sempre all'ombra quindi piste sempre belle ghiacciate, sempre poca gente.
Colere è al sole, molto divertente con piste di media pendenza, tranne alcuni tratti che vi sono dei bei muretti, a volte specialmente la Domenica qualche coda agli impianti la si trova.

OK!! Allora dove c'è la grappa migliore

che non guasta mai!!

-
maskawild
- Rank 3

by maskawild » Sunday 7 February 2010, 23:10
grazie mille a tutti per la compagnia di sabato mattina....
Neve tanta tanta e morbida, ma divertente da accarezzare con delicatezza per evitare di essere disarcionati dalle nostre amate.
Paolo
-
Kallo
- Rank 5

The air carver
-
Luke
- Rank 4

biont wrote:daniele70 wrote:valerio65 wrote:se vengono gli amici di Bologna potremmo optare tutti per Colere,visto che si era parlato di Lizzola,cosi faremmo un bel gruppo,sicuramente anche la nostra guida spirituale DON GUIDO sull'alpina(hard).

Ci affidiamo a voi!!

Se dovessi scegliere opterei per Colere per vari motivi :
1 sono curioso di vederla visto che voi ci andate e ne parlate spesso
2 mi sembra di aver capito che sia anche + facilmente raggiungibile
3 preferisco i comprensori dove batte il sole
4 non essendo un EC prediligo piste dove fare del buon carving
considerazioni a parte alla base di tutto c'è sempre il potersi divertire stando in compagnia

TOMAHAWK 182 - VOLKL RT GS 178 - NIDECKER CUSTOM GS 177 - F2 SILBERPFEIL 172 - BURTON ALP 164 - SPIRIT RACE GIANT - F2 INTEC TITANIUM - RAICHLE 125
-
valerio65
- Rank 5

by valerio65 » Monday 8 February 2010, 20:12
per LUKE visto i missili da 170/180 che hai va bene la nostra VILMINORE a Colere,ciao a sabato.
RABA 180
kessler 171
Rs 174
FP 173-164
BF165 BX
ho la terza media e hò el piò fort el piò bel
-
daniele70
- Rank 5

by daniele70 » Monday 8 February 2010, 22:30
valerio65 wrote:per LUKE visto i missili da 170/180 che hai va bene la nostra VILMINORE a Colere,ciao a sabato.
Quest'anno devo ancora usare la mia 183....

posso portarmela dietro?? O se la porto....la uso solo x mangiarci sopra!! Si riesce ad usare??

-
Taty
- Rank 5

-
daniele70 wrote:
Quest'anno devo ancora usare la mia 183....

posso portarmela dietro?? O se la porto....la uso solo x mangiarci sopra!! Si riesce ad usare??

...montandoci un altro paio di attacchi e scendendo in tandem, perché no..??
Oggi al Pora spettacolo con Don Guido; bella neve, sole, gente da lunedì, birra media e protezione divina...cosa chiedere di meglio..??
Saluti a tutti
Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta

F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700