io invece faccio i complimenti a stammi che non pensavo scendesse cosi' visto tutte le litigate e le discussioni passate (e visto anche il nick) pensavo fosse il solito cazzaro alle prime armi invece scendi niente male, e poi anche io a seconda delle pendenze e della "fatica" faccio un miscuglio di tecniche
f2 speedster sl 163 f2 speedster rs 173
f2 intec titanium
deeluxe track 700
raichle 313 (o giu' di li....)
remocarvingg wrote:io invece faccio i complimenti a stammi che non pensavo scendesse cosi' visto tutte le litigate e le discussioni passate (e visto anche il nick) pensavo fosse il solito cazzaro alle prime armi invece scendi niente male, e poi anche io a seconda delle pendenze e della "fatica" faccio un miscuglio di tecniche
Beh se stavi dietro ai discorsi di certa gente (caxxara).. di me si potrebbe pensare di tutto.. la cosa migliore è dimostrare con i fatti..
stammidietrosecelafai wrote:
Dici? la dicono in tanti questa cosa, ma sinceramente non capisco il motivo..
semplice...per condurre una tavola con la rotazione ti servono angoli bassi...
push&pull (in crossunder) &rotation ...altrimenti non è ec
Se qualcuno me la facesse provare forse capirei meglio.. magari al prossimo CM qualcuno fa in buon'omo...
Non fraintendere, carving estremo lo fai con qualsiasi tecnica e lo si fa molto bene col bomber style... il "forna" e il "solden" penso siano una chiara dimostrazione di questo...
bomber:
ec:
La tecnica "ec" ( intendo qeulla inventata da p&j) la riconosci anche quando un rider "sta in piedi", semplicemente perchè va con una postura laterale "egyptian tyle" e quando fa il cambio piega le gambe invece di distenderle, quanto alla rotazione e alla pre-rotazione... è una cosa che parte dalle anche (non dalle spalle) e più gli angoli sono alti più le anche sono immobilizate!
Comunque provare una swoard per 2 ore non ti cambierà molto perchè la porterai col bomber stryle...se vuoi imparare l'ec puoi allenarlo da subito con una qualsiasi tavola larga da pochi soldi...adirittura con un soft...qualsiasi scuola svizzera nel vallese ti insegnerà questa tecnica col soft
Se invece vuoi milgiorare la tua tecnica col "bomber" hai già tutti gli strumenti necessari
Alex wrote:
Non fraintendere, carving estremo lo fai con qualsiasi tecnica e lo si fa molto bene col bomber style... il "forna" e il "solden" penso siano una chiara dimostrazione di questo...
bomber:
ec:
La tecnica "ec" ( intendo qeulla inventata da p&j) la riconosci anche quando un rider "sta in piedi", semplicemente perchè va con una postura laterale "egyptian tyle" e quando fa il cambio piega le gambe invece di distenderle, quanto alla rotazione e alla pre-rotazione... è una cosa che parte dalle anche (non dalle spalle) e più gli angoli sono alti più le anche sono immobilizate!
Comunque provare una swoard per 2 ore non ti cambierà molto perchè la porterai col bomber stryle...se vuoi imparare l'ec puoi allenarlo da subito con una qualsiasi tavola larga da pochi soldi...adirittura con un soft...qualsiasi scuola svizzera nel vallese ti insegnerà questa tecnica col soft
Se invece vuoi milgiorare la tua tecnica col "bomber" hai già tutti gli strumenti necessari
remocarvingg wrote:io invece faccio i complimenti a stammi che non pensavo scendesse cosi' visto tutte le litigate e le discussioni passate (e visto anche il nick) pensavo fosse il solito cazzaro alle prime armi invece scendi niente male, e poi anche io a seconda delle pendenze e della "fatica" faccio un miscuglio di tecniche
Beh se stavi dietro ai discorsi di certa gente (caxxara).. di me si potrebbe pensare di tutto.. la cosa migliore è dimostrare con i fatti..
Si è vero sei fortissimo........!!!!!!!!!!!!
Non è da tutti fare quattro curve su una pista di tale ripidita' !!!!!!
Per non parlare poi della velocita' fantascientifica cui vai.....
nessuno potrebbe riuscire a "starti dietro se ce la fa ".........
Spero anche io un giorno di riuscire a scendere come te !!!!!!!!!
Tu si che sei un vero uomo che dimostra.....le proprie affermazioni con i fatti !!!!!!
Adesso io e il Fornasier ci studieremo il tuo filmato strabiliante per imparare come si raggiungono i fatidici 73 °......
Firmato ....."La gente caxxara".
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
Petra1986 wrote:adesso è lui che se la tira perchè ha preso un pò di confidenza con la black death e qualcuno gli ha detto che è migliorato....
oh mamma adesso chi lo sente.............
Lo avete gasato come na gazzosa..............
No davvero ......
La mia è profonda ammirazione......
Magari per me povero caxxaro .... raggiungere i livelli dello squadrone Fiorentino.......
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...