Vendo tavola per principiante con leggeri segni di usura ;)

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

franz3
Rank 1
Rank 1

Post by franz3 » Thursday 4 February 2010, 17:51

Ciao io sarei interessato alla tavola,solo per la curiosità di provarla, quanto vuoi?

non è uno scherzo sono veramente interessato, i segni di usura mi sembrano un pò profondi non è che si spezzi in due.

Frenki
Rank 5
Rank 5

Post by Frenki » Thursday 4 February 2010, 17:57

franz3 wrote:Ciao io sarei interessato alla tavola,solo per la curiosità di provarla, quanto vuoi?

non è uno scherzo sono veramente interessato, i segni di usura mi sembrano un pò profondi non è che si spezzi in due.

lol
Francesco - f2 gts 166 - phiokka 1 - deeluxe le mans - !!!VENDO TUTTO!!!

Sleep_Man
Rank 4
Rank 4

Post by Sleep_Man » Thursday 4 February 2010, 18:06

albertofornasier wrote: NEL TUO CASO IO AVREI FINITO DI SPACCARLA ... IN TESTA AL PRODUTTORE VISTO CHE ERA NUOVA... cosa che dovfrei fare anche io visto che si è scollata la coda dopo 6 uscite...
Mi sa che non sei il primo..... http://www.frozen-backside.de/thread.php?threadid=3263 ....io non so il tedesco, ma qui forse c'è la soluzione....
Harder....better...faster...stronger...

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Thursday 4 February 2010, 18:14

Petra1986 wrote:
Silber wrote:
Petra1986 wrote:visto che sei orfano di una swallow del genere..

ecco ciò che fa per te :wink: ...

Virus "La Glisse" 186
Con tutto il rispetto per Frank e le sue varie Black Death/Undertaker/etc, le swallow le sanno fare meglio altri (Pogo, Swell Panick, Phenix). E ad un prezzo decisamente migliore.
l'hai provata per poterlo dire?
effettivamente mi scuso col pubblico, in quanto per una volta la mia umile opinione si basava proprio sui commenti del mio mito indiscusso della conduzione in freeride che le ha provate tutte e che ha risposto qualche post fa, ovvero il Mimi...
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Thursday 4 February 2010, 18:17

franz3 wrote:Ciao io sarei interessato alla tavola,solo per la curiosità di provarla, quanto vuoi?

Mi spiace ma il thread è uno scherzo. Fatto anche per lenire il mio dolore dovuto alla scomparsa prematura di questa opera d'arte. La tavola è INUSABILE (almeno salvo l'imposizione delle sacre mani di Martin che magari me la resuscita) in quanto di fatto al prossimo uso tutti gli inserti si sradicherebbero dalla tavola (alcuni sono già sollevati di 1 cm) ed il topsheet è aperto per 40 cm in verticale con crepe anche orizzontali.
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

stammidietrosecelafai
Rank 5
Rank 5

Post by stammidietrosecelafai » Thursday 4 February 2010, 18:26

mimi wrote:
Silber wrote:

Virus "La Glisse" 186
Con tutto il rispetto per Frank e le sue varie Black Death/Undertaker/etc, le swallow le sanno fare meglio altri (Pogo, Swell Panick, Phenix). E ad un prezzo decisamente migliore.

Io ho anche questo swallow Virus....la peggior tavola abbia mai avuto o provato!!!

La uso qualche volta da sassi ma va male anche li......
Ciao, senti visto che ti fa pena la compro se la vendi.. quanto vorresti?

trp7
Rank 5
Rank 5

Post by trp7 » Thursday 4 February 2010, 18:44

Silber wrote:Mi spiace ma il thread è uno scherzo. Fatto anche per lenire il mio dolore dovuto alla scomparsa prematura di questa opera d'arte. La tavola è INUSABILE (almeno salvo l'imposizione delle sacre mani di Martin che magari me la resuscita) in quanto di fatto al prossimo uso tutti gli inserti si sradicherebbero dalla tavola (alcuni sono già sollevati di 1 cm) ed il topsheet è aperto per 40 cm in verticale con crepe anche orizzontali.
peccato sia uno scherzo, ero seriamente interessato alla bottiglietta d'acqua :mrgreen:

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Thursday 4 February 2010, 18:53

Petra1986 wrote:
Silber wrote:
Virus "La Glisse" 186
l'hai provata per poterlo dire?
con umiltà mi accodo alle parole di Silber e Mimi, tra l'ltro l'ho provata a soelden e mi è parso che non fosse proprio il tipo di tavola sul quale i virussi tedeschi siano vincenti... decisamente il top e' Pogo col longboard o lo swallowt.
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org

albertofornasier
Swoard team
Swoard team

Post by albertofornasier » Thursday 4 February 2010, 18:58

Sleep_Man wrote: Mi sa che non sei il primo..... http://www.frozen-backside.de/thread.php?threadid=3263 ....io non so il tedesco, ma qui forse c'è la soluzione....
Mi piace sopratutto la parte:
"Grazie Newton.
Se sei a destra, è davvero troppo risparmio. circa 3 cm aveva conosciuto prima della fine del distaccamento di copertura. wirds probabilmente tagliato mia zia.
Sotto la copertura di fermare vede la fibra di vetro incollato con la copertura sul veicolo è .... gumiartigen
naja il mercoledì ti telefono tempo e, se possibile, di respingere il bordo immediatamente go / "
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Thursday 4 February 2010, 19:06

ok lo scherzo è bello fin che dura poco. Thread chiuso! :silly: :silly: :clap2: :clap2:

Locked