Vendo tavola per principiante con leggeri segni di usura ;)
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Vendo tavola per principiante con leggeri segni di usura ;)
Ragazzi,
offertona imperdibile. Vendo tavola Pogo Shaman n.13 perfetta per iniziare a carvare (193cm) in condizioni quasi impeccabili salvo leggeri segni di usura (come visibili nelle foto) nella zona dell'attacco anteriore, dovuti al normale utilizzo su piste blu.
Accetto offerte!!! Sbrigatevi che è un occasione imperdibile!
PS, vendo la tavola senza attacchi e senza le fanciulle nella foto.
offertona imperdibile. Vendo tavola Pogo Shaman n.13 perfetta per iniziare a carvare (193cm) in condizioni quasi impeccabili salvo leggeri segni di usura (come visibili nelle foto) nella zona dell'attacco anteriore, dovuti al normale utilizzo su piste blu.
Accetto offerte!!! Sbrigatevi che è un occasione imperdibile!
PS, vendo la tavola senza attacchi e senza le fanciulle nella foto.
- Attachments
-
- Shamano 003.jpg (32.78 KiB) Viewed 7819 times
-
- Shamano 001.jpg (35.53 KiB) Viewed 7819 times
-
- Shamano 004.jpg (33.54 KiB) Viewed 7819 times
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- albertofornasier
- Swoard team
visto che sei orfano di una swallow del genere..
ecco ciò che fa per te
...
Virus "La Glisse" 186
[img]http://img130.images_not_allowed_hack.us/img130/9585/laglisse76edition.jpg[/img]
ecco ciò che fa per te

Virus "La Glisse" 186
[img]http://img130.images_not_allowed_hack.us/img130/9585/laglisse76edition.jpg[/img]
...Go hard or Go home!!!...
virus cyborg evolution II
palmer X channel titanium
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
- albertofornasier
- Swoard team
NEL TUO CASO IO AVREI FINITO DI SPACCARLA ... IN TESTA AL PRODUTTORE VISTO CHE ERA NUOVA... cosa che dovfrei fare anche io visto che si è scollata la coda dopo 6 uscite...stammidietrosecelafai wrote:con tuo enorme stupore, qualcuno ci ha provato e mi ha dato pure 100 euri... ce n'è di matti è?cadrega wrote:un po' di vinavil e due morsetti diventa nuova!!!!
SWOARD Extremecarver 168H - <NW>, POGO stillet 184
http://www.kite4freedom.altervista.org
http://www.kite4freedom.altervista.org
Con tutto il rispetto per Frank e le sue varie Black Death/Undertaker/etc, le swallow le sanno fare meglio altri (Pogo, Swell Panick, Phenix). E ad un prezzo decisamente migliore.Petra1986 wrote:visto che sei orfano di una swallow del genere..
ecco ciò che fa per te...
Virus "La Glisse" 186
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- stammidietrosecelafai
- Rank 5
l'hai provata per poterlo dire?Silber wrote:Con tutto il rispetto per Frank e le sue varie Black Death/Undertaker/etc, le swallow le sanno fare meglio altri (Pogo, Swell Panick, Phenix). E ad un prezzo decisamente migliore.Petra1986 wrote:visto che sei orfano di una swallow del genere..
ecco ciò che fa per te...
Virus "La Glisse" 186
...Go hard or Go home!!!...
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
virus bindings
deeluxe suzuka
upz rc10
[quote="Silber"][quote="Petra1986"]visto che sei orfano di una swallow del genere..
ecco ciò che fa per te :wink: ...
Virus "La Glisse" 186
[/quote]
Con tutto il rispetto per Frank e le sue varie Black Death/Undertaker/etc, le swallow le sanno fare meglio altri (Pogo, Swell Panick, Phenix). E ad un prezzo decisamente migliore.[/quote]
Io ho anche questo swallow Virus....la peggior tavola abbia mai avuto o provato!!!
La uso qualche volta da sassi ma va male anche li......
ecco ciò che fa per te :wink: ...
Virus "La Glisse" 186
[/quote]
Con tutto il rispetto per Frank e le sue varie Black Death/Undertaker/etc, le swallow le sanno fare meglio altri (Pogo, Swell Panick, Phenix). E ad un prezzo decisamente migliore.[/quote]
Io ho anche questo swallow Virus....la peggior tavola abbia mai avuto o provato!!!
La uso qualche volta da sassi ma va male anche li......