Partorita.
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Yes.. te l'avevo detto... avevo preso una rabanserina (a me piace, come tevola) ma stra-usatissima, con la soletta ultra-rovinata e le lamine irregolari...kamanthai wrote:Maròòòò!Che cattiva che è!Ma scusa RicH, hai un'altra raba?Hai messo in sesto quel catorcio?La tua ex è sciolinata alla perfezione e pronta per Livigno (parto domani).Quando pensi di provare la nuova panterona?
Però... almeno... per le domeniche affollate è divertentissima...

La panterona... domattina! Del primo che mi ci sale sulla coda agli impianti, trovate il nome in cronaca nera dopodomani.

_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Resoconto primo test:
1) nessun morto in coda agli impianti (stranamente, domenica poco affollata)
2) neve troooooppo morbida (strato di farinella da 10cm su neve già poco compattata)
3) per il punto 2, il test non può definirsi attendibile
4) premesso quanto premesso al punto 3), al contrario di tutti coloro che osannano la propria nuova tavola appena la provano (beati loro! Io ho bisogno di giorni, prima di prenderci il feeling!), io dico che non ho avuto feeling assolutamente. La tavola sembra troppo rigida, per me.
La neve era prima morbida (e vabbe') poi si sono formati cumuli (e rivabbe'), ma...non so...
Aspetto domani. Le condizioni della neve dovrebbero essere migliori.
Inoltre... sono davvero prossimo a segare gli Upz (i neri): oggi, con diversi gradi sotto lo zero, avevo due lapidi di marmo a forma di scarpone intorno ai piedi. Ed è ricomparso il dolore allo stinco (con tutte le botte dovute alla neve irregolare che facevano sbattere lo scarpone sullo stinco anche quando andavi piatto!).
Detto cio'... vado a stringere il passo e a fare qualche altre regolazioncina.
Buona serata a tutti!
1) nessun morto in coda agli impianti (stranamente, domenica poco affollata)
2) neve troooooppo morbida (strato di farinella da 10cm su neve già poco compattata)
3) per il punto 2, il test non può definirsi attendibile
4) premesso quanto premesso al punto 3), al contrario di tutti coloro che osannano la propria nuova tavola appena la provano (beati loro! Io ho bisogno di giorni, prima di prenderci il feeling!), io dico che non ho avuto feeling assolutamente. La tavola sembra troppo rigida, per me.
La neve era prima morbida (e vabbe') poi si sono formati cumuli (e rivabbe'), ma...non so...
Aspetto domani. Le condizioni della neve dovrebbero essere migliori.
Inoltre... sono davvero prossimo a segare gli Upz (i neri): oggi, con diversi gradi sotto lo zero, avevo due lapidi di marmo a forma di scarpone intorno ai piedi. Ed è ricomparso il dolore allo stinco (con tutte le botte dovute alla neve irregolare che facevano sbattere lo scarpone sullo stinco anche quando andavi piatto!).

Detto cio'... vado a stringere il passo e a fare qualche altre regolazioncina.
Buona serata a tutti!

_RicHard
ti senti irrequieto? come se ti stessero osservando? quando sei al buio vedi decine di occhi famelici tutt'intorno a te? è l'utenza del forum che attende, pronta a predare la tua tavola appena farai la fatidica mossa!RicHard wrote:La tavola sembra troppo rigida, per me...
Aspetto domani. Le condizioni della neve dovrebbero essere migliori

a parte gli scherzi, se come leggo sali domani rimanda il giudizio della rigidità perchè ci sarà una di quelle nevi facili e favolose...

dai siamo tutti con te non vogliamo che sia un flop!
Hai provato, com'è andata...
Ieri ho usato la rossa x la seconda volta. A dirti il vero a metà giornata la volevo bruciare!!!

Neve gelata, piena di dossi e tanto freddo. Sciatori da tutte le parti, sono riuscito a fare 6 curve consecutive, discrete, solo all'ultima discesa...
piano piano impareremo a capirle... x me anche a portarle
c'è sempre la giornata no

Ieri ho usato la rossa x la seconda volta. A dirti il vero a metà giornata la volevo bruciare!!!

Neve gelata, piena di dossi e tanto freddo. Sciatori da tutte le parti, sono riuscito a fare 6 curve consecutive, discrete, solo all'ultima discesa...

piano piano impareremo a capirle... x me anche a portarle

c'è sempre la giornata no

La stacco quasi sempre anch'io agli impianti.RennTiger wrote:hai gli step-in? e allora via la tavola ad ogni coda agli impianti...![]()
se no sta prendendo piede il pad borchiato adesivo sulla coda che scoraggia gli sciatori frettolosi!!
Per il Pad borchiato hai un indirizzo internet?
Perchè l'idea mi tira!!!
- raffaella150
- Rank 5
idem posta il sito grazie....Claudio69 wrote:La stacco quasi sempre anch'io agli impianti.RennTiger wrote:hai gli step-in? e allora via la tavola ad ogni coda agli impianti...![]()
se no sta prendendo piede il pad borchiato adesivo sulla coda che scoraggia gli sciatori frettolosi!!
Per il Pad borchiato hai un indirizzo internet?
Perchè l'idea mi tira!!!
ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
i can chat french dutch & english...all welcome
- QuattroAnte
- Rank 5
- raffaella150
- Rank 5
credo che prenderò questo----
http://www.settimosport.com/home.htm
piccolo compatto ma efficace
credo che lo monterò anche sugli sciiiiiii

http://www.settimosport.com/home.htm
piccolo compatto ma efficace

credo che lo monterò anche sugli sciiiiiii

ik heb alleen maar een leven, ik wil haar genieten meer than mogelijk en niet haar verpillen door domheid....
- QuattroAnte
- Rank 5
il bakoda m track.Claudio69 wrote:Ce ne sono diversi. Qual'è?QuattroAnte wrote:Da settimosport c'è, della bakoda. Sulla mia RS rovina con fierezza solette quadrilamina da una stagione.

debitamente affilato

Sempre e comunque pupillo di EMI
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs
Swoard 168H
Factory Prime 7.3 200s "Radetzky"
Factory Prime 7.8 200s "Eisenhower"
Northwave .350 modded & head stratos + accs