Buongiorno...
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
Buongiorno...
..a tutti,
e' un po' che leggo il forum...e mi sembra "educato"..presentarsi..
Mi chiamo Gianluca, vado in hard da circa 8 anni assieme alla mia ragazza. giriamo praticamente sempre ad Artesina, dove assieme a due amici abbiamo una casetta...Qualcuno del forum che gira lassu' lo conosco .....
Di tavole ne ho un po'...ma allego una foto della casa che rende meglio l'idea..
Visto che e' venerdi....buon fine settima di carvate....e per ci viene ad Artesina ci vediamo domani..
Ciao
Gianluca
e' un po' che leggo il forum...e mi sembra "educato"..presentarsi..
Mi chiamo Gianluca, vado in hard da circa 8 anni assieme alla mia ragazza. giriamo praticamente sempre ad Artesina, dove assieme a due amici abbiamo una casetta...Qualcuno del forum che gira lassu' lo conosco .....
Di tavole ne ho un po'...ma allego una foto della casa che rende meglio l'idea..
Visto che e' venerdi....buon fine settima di carvate....e per ci viene ad Artesina ci vediamo domani..
Ciao
Gianluca
- Attachments
-
- casa arte.jpg (70.61 KiB) Viewed 7390 times
Benvenuto! bella collezione (anche se ti manca la rossa)...
Tropical, volkl, wild duck, ma quella nera tra la giallona e la TT che roba è??
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Un' altra TT ...183 sciancrata 25, quella nera a fianco e' 183 sciancrata 28 davanti e 25 dietro... Roba buona...specialmente sul ghiaccio...Silber wrote:Benvenuto! bella collezione (anche se ti manca la rossa)...
Ciao
Gianluca
- Attachments
-
- TT.jpg (49.58 KiB) Viewed 7368 times
- Davide il Biondo
- Rank 5
Re: Buongiorno...
Solo "un pò"???Gidiagon wrote: Di tavole ne ho un po'...ma allego una foto della casa che rende meglio l'idea..

Ciao e Benvenuto!

E ricordate che è facile fidarsi quando non si rischia del proprio: UHAOHAOA! EH SI EH! SON TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!
-
- Rank 5