BAZ CAMP
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
...la Val Seriana mi esce dagli occhi, visto che la scuola di para è proprio lì..e ci passerò la primavera/estate/autunno...;almeno le poche sciate che mi permetto, fammele fare in qualche altra valle..!Nicolino wrote: continua pure ad evitare la val seriana, bravo, bravo.
sei il Peggiore!
Cmq sempre disponibile per qualche uscita feriale, anche se voto Piazzatorre per i 5 euro di giornaliero tutta settimana, ed a seguire Lizzola per i 3 (solo il lunedì, peccato..).
Non è questione di braccino, ma certi "sforzi" da parte degli impianti vanno premiati..
Dai Nicolina, non fare la gelosa..prima o poi ci s vede..!!
Sergio
F2 Speedster SL 163 - venduta
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
F2 Speedster SL 163 - venduta
F2 Silberpfeil 168
Intec Titanium
Deeluxe Suzuka
Deeluxe T700
lo sapevo che avevi del tenero..Taty wrote:...la Val Seriana mi esce dagli occhi, visto che la scuola di para è proprio lì..e ci passerò la primavera/estate/autunno...;almeno le poche sciate che mi permetto, fammele fare in qualche altra valle..!Nicolino wrote: continua pure ad evitare la val seriana, bravo, bravo.
sei il Peggiore!
Cmq sempre disponibile per qualche uscita feriale, anche se voto Piazzatorre per i 5 euro di giornaliero tutta settimana, ed a seguire Lizzola per i 3 (solo il lunedì, peccato..).
Non è questione di braccino, ma certi "sforzi" da parte degli impianti vanno premiati..
Dai Nicolina, non fare la gelosa..prima o poi ci s vede..!!