Swoard ECS 2010

Le vostre opinioni, domande sulla tecnica, il carving estremo, e eventi

Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex

Locked
emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 16:56

devoch26 wrote:
emi wrote:C'è qualcuno tra chi viene a Zinal.....che puo' farmi un favore .....e portarmi un tubo di SIKA ????

:
...ne volevi uno nuovo per tenertelo anche per il resto della stagione oppure te ne basta "una dose" per questi giorni??...io ne ho + o - mezzo tubo a casa. Se ti può bastare ti porto quello...l'unica cosa è bianco....
Altrimenti se lo vuoi nuovo posso passare da Castorama e vedere se ne hanno, sempre bianco però, di colore nero neppure l'ombra.
adesso che ci penso I guanti che devo sistemare sono bianchi......sarebbe perfetto se riuscissi a portarmene uno nuovo bianco.......ma non è una cosa urgente ....se ci riesci senza troppo disturbo ok......se no lascia perdere.....non è un problema
grazie comunque per la tua disponibilita'.....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 17:01

Il tempo non si è piu ripreso..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' tutto il giorno che NEVICA , prima era fine ....ora è piuttosto consistente....domani giornata Powder immagino.....
Portatevi le Code di rondine e affini....... :evil: :evil: :evil: :evil: ho paura che potrebbe essere tutta la settimana per loro.... :wink: :wink: :wink: :wink:

Cosa ha scritto Pokkis ? Che non viene piu' alla cena con noi Venerdi ?
Quindi prenoto per 20 e non 24 .....Giusto ??????
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Tuesday 26 January 2010, 17:09

noo! ha detto che viene, ma che ha già prenotato a la point de zinal. Quindi dovremmo essere 22 (inclusi gli ungheresi)
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

H2O
Rank 5
Rank 5

Post by H2O » Tuesday 26 January 2010, 17:12

Silber wrote:Poi se qualcuno ha ancora fame si piglia il dolce. Tieni presente che alcuni arriveranno anche più tardi..
Nessun problema per i nutrimenti...se qualcuno avrà ancora fame provvedo a portare una dozzina di barattoli di proteine in polvere, creatina ed aminoacidi ramificati...oltre al vino naturalmente...
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...

Silber
Moderator
Moderator

Post by Silber » Tuesday 26 January 2010, 17:24

H2O wrote:
Silber wrote:Poi se qualcuno ha ancora fame si piglia il dolce. Tieni presente che alcuni arriveranno anche più tardi..
Nessun problema per i nutrimenti...se qualcuno avrà ancora fame provvedo a portare una dozzina di barattoli di proteine in polvere, creatina ed aminoacidi ramificati...oltre al vino naturalmente...
ma chi sei..il figlio del Dr. Agricola??? 8O 8O 8O
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS

mastermar
Rank 5
Rank 5

Post by mastermar » Tuesday 26 January 2010, 17:51

Ciao Emi...

Ma sai dirci l'attuale quota neve monte-valle a Zinal????

I ce l'ho la tavolaccia da Freeride in Garage,,,,,, ma non ci penso neanche a portarla.... Only Swoard :twisted: :twisted: :twisted:
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 18:13

mastermar wrote:Ciao Emi...

I ce l'ho la tavolaccia da Freeride in Garage,,,,,, ma non ci penso neanche a portarla.... Only Swoard :twisted: :twisted: :twisted:
No.... :?: :?: :?: :?: :?:

Fai molto male a non portare la tavola da freeride .......se qui nevica tutti i giorni.......ti ci fai le pippe con la Swoard....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 18:15

pietrob wrote:a riprova dell'affidabilità delle previsioni
Invece ci hanno indovinato in pieno......solo 1 ora e mezza di sole ...poi si è ricoperto tutto .... :x :x :x :x

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 18:20

Siete sicuri che non è meglio la Raclette ?

La fondue è banale......la conoscono tutti......la raclette è particolare e molto buona.....carne , patate e verdure varie che si ricoprono con un formaggio caldo tipo fontina che si fa sciogliere con una piastra calda li' per li'....

Io comunque la mangio stasera qui al Point e poi vi sapro' dire come la fanno......

Pensavo di contrattare un piatto piu' un dolce......

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

maxdelay
Rank 5
Rank 5

Post by maxdelay » Tuesday 26 January 2010, 18:22

Io appoggio Emi, mi ha fatto venir fame..
[URL=https://matchnow.life]Real-life Girls[/URL]

cadrega
Rank 5
Rank 5

Post by cadrega » Tuesday 26 January 2010, 18:27

io appoggio e spingo per la "Raclette"

:clap2: :clap2: :clap2:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 18:30

Bravi rimettete la vostra preferenza sull'altra discussione alimentare.....

France' il Point non la fa la Fondue cinese con il brodo......ne fa altri tipi....

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

mastermar
Rank 5
Rank 5

Post by mastermar » Tuesday 26 January 2010, 18:45

emi wrote:

Fai molto male a non portare la tavola da freeride .......se qui nevica tutti i giorni.......ti ci fai le pippe con la Swoard....

Vabbe',, allora ci pensero' su', pero' al pensiero di venire a Zinal e dovermi mettere i softboot mi piglia propio male... :cry:
Mariano

SWOARD 3G 175 M 00480

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 20:02

mastermar wrote:
emi wrote:

Vabbe',, allora ci pensero' su', pero' al pensiero di venire a Zinal e dovermi mettere i softboot mi piglia propio male... :cry:
Purtroppo data la situazione meteo devi mettere in conto questa eventualita'......se fa tutta la settimana cosi'......meglio avere altre tavole oltre all'Hard.......

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

emi
Rank 5
Rank 5

Post by emi » Tuesday 26 January 2010, 20:42

Silber wrote:noo! ha detto che viene, ma che ha già prenotato a la point de zinal. Quindi dovremmo essere 22 (inclusi gli ungheresi)
Aiutatemi a capire l'Inglese......

Pokkis dice questo...:
.
I have booked table for Finns for Friday so see you then at PointeZ.

Mia traduzione: ho prenotato un tavolo per i Finlandesi per venerdi cosi ci vediamo poi al Point de zinal.

Sembrerebbe quasi che ha prenotato da un altra parte ....e poi ci viene a trovare al Point.....

:?: :?: :?: :?: :?:

Locked