kurtsk8 wrote:Potente questo![]()
...e potete vederlo sia regular che goofy
VIDEO "HARD"
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- JacoXspeed
- Rank 5

- JacoXspeed
- Rank 5

-
cavallo pazzo
- Rank 5

Per forza ....aveva la tavola con la punta Mozza......Frenki wrote:
bravo, bravo, fai il figo e poi...........
Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
un'altro con gli scarponi che dovrebbero disintegrarsi da un momento all'altro...!!! avvertitelo!!!jax wrote:Per chi non l'avesse visto dall'altro post
molto gasssss
Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Va bene tutto, essere nazionali americani, girare con la tavola da mille anni, avere tecnica e controllo, avere delle super tavole, piastre e spade laser
....
Ma se poi esci 2 metri dal coping del pipe in backside air con una SG da 185 divneti in 1 secondo l'idolo delle folle!!!!!
Presentazione della naziunal ammerigana di alpine...
Ma se poi esci 2 metri dal coping del pipe in backside air con una SG da 185 divneti in 1 secondo l'idolo delle folle!!!!!
"I miei sci sbattono, vibrano, sbandano. Io no."
Kurt mi hai rovinato con quel video...ormai il mio mito è lui:Daniel81 wrote:FANTASTIC !kurtsk8 wrote:Ma se poi esci 2 metri dal coping del pipe in backside air con una SG da 185 divneti in 1 secondo l'idolo delle folle!!!!!![]()
![]()
- Francesco -
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Tropical Tube custom 170, F2 RS 183 World Cup, F2 Silberpfeil 172, F2 Race Titanium, Deeluxe Indy, Deeluxe Suzuka.
Azz... 'sto video ti fa venir voglia di prendere la tavola, agganciarla e scendere pure le scale di casa sulla lamina!kurtsk8 wrote:Va bene tutto, essere nazionali americani, girare con la tavola da mille anni, avere tecnica e controllo, avere delle super tavole, piastre e spade laser....
Bello! Bravo, ad averlo scovato!
_RicHard
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots
Kessler The Alpine 168 - FTWO Speester RS Proto 179 (2012) - Burton Fire boots