Swoard ECS 2010
Moderators: fivat, rilliet, Arnaud, nils, Silber, Alex
- Alex
- Moderator
NUN CE PROVA'...pietro l'unica cosa che devi portare oltre alla tavola è la tua cuffietta da alpinistaH2O wrote:Dai speriamo e vista la variabilità del tempo in questo periodo non si sa mai....beh, se nevica magari mi porto anche gli sci da telemark....

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
Va beh, va beh, se insisti...cuffietta nuova quest'anno e chiaramente l'immancabile Cappellino Alagnese.Alex wrote:NUN CE PROVA'...pietro l'unica cosa che devi portare oltre alla tavola è la tua cuffietta da alpinistaH2O wrote:Dai speriamo e vista la variabilità del tempo in questo periodo non si sa mai....beh, se nevica magari mi porto anche gli sci da telemark.......vediamo di non portare sfiga con le condizioni meteo
Pietro
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
... sciare in pista è come nuotare in piscina, sciare in fuoripista è come farlo in mare aperto ...
L'ANNO DELLO SHAMANOemi wrote:Il tempo non sara' il massimo .......
Sembra che sabato 30 nevicherà..... e forse Lunedi 1 ci sara' un po' di sole....ma non troppo .
Gli altri giorni ...sempre nuvoloso
http://www.zoover.it/svizzera/wallis/zinal/meteo

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
- Alex
- Moderator
le previsioni dopo i 5 giorni sono sempre "cannate" se danno neve sarà soleSilber wrote:L'ANNO DELLO SHAMANOemi wrote:Il tempo non sara' il massimo .......
Sembra che sabato 30 nevicherà..... e forse Lunedi 1 ci sara' un po' di sole....ma non troppo .
Gli altri giorni ...sempre nuvoloso
http://www.zoover.it/svizzera/wallis/zinal/meteo![]()
![]()

Swoard PRO 168M 00001, 3G 168H
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
F2 Race Titanium
UPZ RC10, UPZ ATB
- JacoXspeed
- Rank 5
Si puo' pagare il conto al Point de Zinal con carta di credito ?
La stessa cosa vale per lo skipass ?
ChiedO perchè mi devo regolare a portare eventuali contanti.......
Dove conviene cambiare gli Euro in Franchi ?
Il bollino autostradale mi ricordo di non averlo pagato l'anno
scorso.....eventualmente se rievito di pagarlo cosa rischio ?

La stessa cosa vale per lo skipass ?
ChiedO perchè mi devo regolare a portare eventuali contanti.......
Dove conviene cambiare gli Euro in Franchi ?
Il bollino autostradale mi ricordo di non averlo pagato l'anno
scorso.....eventualmente se rievito di pagarlo cosa rischio ?

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -
vado sempre in skidding sul ripido e scendo per primo per non essere ripreso...
il conto a le point de zinal si potrebbe pagare con carta di credito..talora però casualmente il loro pos non funziona quindi premunirsi...
no prob per lo skipass
i franchi conviene prelevarli direttamente al bancomat ovunque in svizzera.
Il bollino non serve per arrivare a zinal, anche il pezzetto di autostrada mi sembra dica "sans affiche". Eventualmente è comprabile ai distributori svizzeri e costa 40 franchi.
Okkio a TUTOR sulla milano varese ed autovelox successivi, talora avvistati anche mobili sulla strada statale..
Ricordo ai fumatori anche che non si può più fumare all'interno dei locali/ristoranti in svizzera.
Se portate vino per aperitivi o cena del sabato (e per la cena del sabato portatelo o spendete una cifra per bere robaccia, con l'accortezza di tenere nascoste le bottiglie), portatevi anche il cavatappi!!
Nei ristoranti il vino si trova. C'è anche buon vino svizzero ma abbastanza caro. Per i vini svizzeri il migliore consistentemente è lo Syrah, seguito dal Pinot Noir, ma dipende dai produttori. Assolutamente da non prendere il DOLE, mentre qualche Humane Rouge è bevibile. Sui bianchi lasciare perdere.
Per chi cenasse a Le Bessot, ricordo che Le Ris De Veau non è risotto con agnello, ma cervelletto di agnello...
no prob per lo skipass
i franchi conviene prelevarli direttamente al bancomat ovunque in svizzera.
Il bollino non serve per arrivare a zinal, anche il pezzetto di autostrada mi sembra dica "sans affiche". Eventualmente è comprabile ai distributori svizzeri e costa 40 franchi.
Okkio a TUTOR sulla milano varese ed autovelox successivi, talora avvistati anche mobili sulla strada statale..
Ricordo ai fumatori anche che non si può più fumare all'interno dei locali/ristoranti in svizzera.
Se portate vino per aperitivi o cena del sabato (e per la cena del sabato portatelo o spendete una cifra per bere robaccia, con l'accortezza di tenere nascoste le bottiglie), portatevi anche il cavatappi!!
Nei ristoranti il vino si trova. C'è anche buon vino svizzero ma abbastanza caro. Per i vini svizzeri il migliore consistentemente è lo Syrah, seguito dal Pinot Noir, ma dipende dai produttori. Assolutamente da non prendere il DOLE, mentre qualche Humane Rouge è bevibile. Sui bianchi lasciare perdere.
Per chi cenasse a Le Bessot, ricordo che Le Ris De Veau non è risotto con agnello, ma cervelletto di agnello...

Francesco Swoard (1G175M 3G175M020 e 168H054),Wingergun205,Shaman193,TTubeS1/174GS,F2 (RS183'08 e'06/Lancelot/Slbpfl),Virus (Hurric./Dragon),Pogo (Hardc./Imp.),Burton (FP/Speed/PJ/CustomX),WildDuckFantasy, Duret168, OxygenProton168GS
Pensavo che prelevare dal bancomat fosse piu costoso rispetto a cambiare prima........
per via delle commissioni applicate all'estero che pensavo fossero molto alte......
il vino non è un problema per me dato che sono astemio......
Puoi consigliarmi anche dove andare a mangiare la sera...visto che domenica mattina parto e non ho la mezza pensione....???

il vino non è un problema per me dato che sono astemio......

Puoi consigliarmi anche dove andare a mangiare la sera...visto che domenica mattina parto e non ho la mezza pensione....???

Alla spasmodica ricerca di una "POTON OSSIGENO"..... per ora solo Burton FP 173 - Virus BD 175 - Burton Speed 178 -